Tolentino, addio Coppa
Fatale la sconfitta di Pisa

ECCELLENZA - In Toscana i cremisi perdono 2-0 contro lo Sporting Club (gol di Gori e Beltramme) ed escono dalla competizione
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Tolentino-Fermana-1Il Tolentino perde 2-0 a Pisa ed esce dalla Coppa Italia nazionale d’Eccellenza. A decidere il confronto di ritorno dei quarti di finale (all’andata finì 1-0 per i cremisi con gol di Melchiorri) sono state le reti di Gori e Beltramme, una per tempo. I toscani passano in vantaggio grazie alla rete di Gori su calcio franco che buca la barriera al 27′. I cremisi non sembrano essere nella loro giornata migliore ed infatti il portiere Licciardi non rischia praticamente mai. Si va al riposo sul parziale di 1-0 per la formazione di casa. Anche nella ripresa il copione del confronto non cambia con i locali che spingono sull’acceleratore e sfiorano più volte il gol del raddoppio. Il 2-0 arriva grazie alla rete di Beltramme al 27′ che regala allo Sporting Club Pisa l’accesso alla semifinale della competizione. Il Tolentino chiude in 9 con le espulsioni di Ciccioli e Iacoponi (locali in 10 per quella di Susini). Nel post gara l’analisi di mister Roberto Mobili: “Siamo tutti dispiaciuti per il risultato. Ci puntavamo fortemente su questa competizione ma ormai è andata. Non possiamo piangerci addosso ma dobbiamo subito pensare alla prossima sfida di campionato contro l’Elpidiense”. L’ultima parola del mister è rivolta verso i meravigliosi tifosi cremisi che hanno seguito la squadra in Toscana: “Dico loro grazie per l’affetto che ci dimostrano quotidianamente e sono dispiaciuto per il risultato odierno”.

Tolentino-Grottammare

Il centrocampista del Tolentino Roberto Iacoponi

il tabellino:

SPORTING PISA: Licciardi, Bortoletti, Rossi, Romanini, Balestri, Beltramme (76′ Pagani), Brondi, Arrica, Tamberi (69′ Susini), Alberti (74′ F. Balestri), Gori. All: Roventini.

TOLENTINO: Cantarini, Mazzoni (71′ Dedja), Capparuccia, Ortolani (77′ Ciccioli), Iommi, Fermani, Sabbatini, Romanski, Iacoponi, Tartabini (52′ Angelini), Melchiorri. All: Mobili.

RETI: 27′ Gori, 7′ st Beltramme.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X