Cosa riservano i locali della movida nel primo weekend del mese considerato più pazzo? A Civitanova stasera inedito venerdì per il Blues Biker’s, un tempio del rock che si presta ad ospitare la festa con i successi della musica dance del passato. Lo staff Movimenti Notturni è pronto a farvi divertire ballando i grandi successi al Lido Cafè, Simone Barbaresi in consolle al Fronte del Porto. Sul lungomare nord tre deejays al Gran Torino per l’evento ZooCube. Ci pensa pertanto il Magga a sfornare gradevolissima musica dal vivo grazie al tributo alla band inglese Oasis del gruppo Rain. Abituale venerdì multi-genere musicale all’Extra di Recanati, la discoteca Lola sul lungomare Scarfiotti di Porto Recanati propone invece la “notte del reggaeton”. Al pub Le 4 Porte di Macerata tributo ai Pink Floyd del gruppo Down South London, altro omaggio stavolta ad Alanis Morisette al Virgo di Corridonia: suonano The little pills. All’Ambient di Tolentino suonano i Design.
Domani al Magga festa per i 20 anni di attività della band civitanovese Todio. Musica dal vivo anche al Kaldo Cafè di Montecosaro con l’omaggio agli U2 dei Babeface.
Si balla al Gran Torino, nello scenario liberty del Lido e presso la discoteca Gatto Blu Exclusive Club: in consolle Andrew Deejay, Giacomo Caporaletti, Giammy, Voice: Mat Vox//Marco Cocchi, Plus: Matteo Paggi Dj. Al Geleò di Morrovalle arrivano i Rockets Night per riascoltare le hit degli anni ’80. Alla discoteca Hanima di Porto Potenza super evento. Va in scena “sorrisi e canzoni” con le telecamere di Studio Aperto a riprendere il casting guidato da Ferdinando Gatticcio e Nicola Bianco per il nuovo film Natale a bunga bunga. Madrina sarà la showgirl Sara Tommasi, affiancata dall’emergente e fisicamente straripante vocalist pugliese Letizia Colonna. Al Baxster di Potenza Picena c’è il trash party e dalla trasmissione Chiambretti Night arriva la vocalist drag queen Lady Limoncella. Si balla anche nei 5 ambienti del Lola dove si festeggia il traguardo dei 7mila amici su facebook, al Kaia di Porto Potenza interessante tributo agli U2 del gruppo October. Sabato rock all’Extra, mentre al pub Groove di Potenza Picena si esibisce Xabier Iriondo, chitarrista degli Afterhours. I Pilgrims suonano all’Eden Pub di Urbisaglia, al Samanà di Colbuccaro gara di rueda con estrazione di un viaggio, alla discoteca Zoji di Sarnano serata “tacco 20” allietata da splendide conigliette, si balla ma sarà allestita anche una poker room infine al Much More di Matelica per la notte “giochi da grandi”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
e lo chiamano divertimento……………………..
Portategli un Bancomat…di solito gli fa un bell’effetto
Sarà Tommasi, il casting di natale a bunga bunga… Per essere l’evento dell’anno manca solo la partecipazione straordinaria della Amoroso