La mappa degli appuntamenti e delle attrazioni nel fine settimana tra entroterra e costa maceratese. Un weekend con tanti ospiti della scena musicale e molti concerti. Stasera a Montecosaro Scalo primo venerdì 2012 con l’effervescente “covo dei pirati” allestito dallo staff civitanovaparty al Kaldo Fashion Cafè. A Civitanova inaugura “Fronte del Porto”, un lounge bar che sostituirà il Baraonda in via Matteotti. Il gestore Giampaolo Patanè ha voluto il locale dorato per dominare la scena cromatica e punta su drink di qualità. Ogni venerdì ci sarà musica dance con il “doctor music project” guidato dal dj Simone Barbaresi. Si balla anche al Lido Cafè per la serata “look so good” in collaborazione con Movimenti notturni. Per la musica dal vivo al “Magga” suona il gruppo Gang Band che si cimenta con suoni funk, R&B e soul. Grande happening al “Blues Biker’s Club” dove inizia una due giorni stratosferica, si susseguiranno dal vivo tanti gruppi (11 oggi e 15 domani) per l’evento “Uanaghena” in ricordo del batterista dei Gang Paolo Mozzicafreddo.
A “L’Antico uliveto” di Porto Potenza cena spettacolo con la “Sun Beat Air Orchestra”, a Porto Recanati notte “toda joia” nei 3 ambienti della discoteca “Lola”. A Recanati primo venerdì di riapertura dell'”Extra”, dal vivo al “Medley Bar” i Vote for Saki.
Al “Virgo” di Corridonia spazio al rockabilly con il gruppo The Varnelli’s.
Alla discoteca civitanovese “Gatto Blu” sabato arriva il dj Stefano Gambarelli, di nuovo si balla al piano inferiore del “Lido Cafè”.
L'”Extra” piazza il colpo ospitando dj Aladyn da Radio Deejay, al “Kaia” di Porto Potenza invece interessante tributo ai Nirvana dei Bliss.
La luminosa nuova discoteca “Hanima” riserva lo show del personaggio Mediaset Agostino Penna che suonerà e farà cantare con la sua band. Al piano di sopra, cui si accede con una favolosa scalinata, si balla fino a tarda notte. Il “Lola” propone invece 4 ambienti. Festa anche al “Baxster” di Potenza Picena con il “tenax recordings party” alla presenza del dj Federico Grazzini. Al “Groove” di Potenza Picena di scena i Senzabenza, storico gruppo punk.
A Matelica la discoteca “Much More” lancia la notte “la dolce vita” con animazione griffata poker angel’s. Ai piedi dei Sibillini tutti in pista alla discoteca “Zoji” di Sarnano. Alla “Birreria del Borgo” di San Severino concerto del gruppo The fottutissimi rock ‘n’ roll. Al pub “Le 4Porte” di Macerata gran ritorno dei Liga Live e bel tributo al rocker Ligabue.
Domenica karaoke al “Magga” poi l'”Hanima” chiude il weekend in bellezza. E’ stata denominata appunto “bellezza” la domenica amata da vip e sportivi. Nella zona club i Double Dee, sopra in consolle i Boys at work con Simone Barbaresi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati