Lube, lunedì alle 19
brindisi dei tifosi con la squadra

VOLLEY A1 - Il presidente del club "Lube nel Cuore" Giacomo Andreani: "Tutti sono invitati, si tratta anche di un ulteriore modo per rinnovare il nostro entusiasmo nei confronti della squadra di Giuliani"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Tifosi-Lube-11-300x200

I tifosi della Lube scatenati al Fontescodella

TRASFERTA DI TIFOSI PER RAVENNA – A.S. Volley Lube organizza un pullman per seguire i biancorossi nella partita di campionato in programma domenica 8 gennaio a Ravenna, per la prima giornata di ritorno della Regular Season. Partenza fissata per le ore 10.30 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella di Macerata, costo totale Euro 18,00, comprensivo del viaggio e del biglietto di ingresso alla partita. Per informazioni e prenotazioni telefonare entro e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 4 gennaio al 340-8609198 oppure al 340-4269550 (sig. Cozzi).

LUNEDI’ 2 BRINDISI DEI TIFOSI CON LA SQUADRA – Il nuovo club di tifosi biancorossi “Lube nel Cuore” invita tutti i simpatizzanti della Lube Banca Marche a partecipare al rinfresco che si terrà lunedì 2 gennaio alle 19.00 presso il Palasport Fontescodella di Macerata per brindare al 2012 insieme alla squadra di Alberto Giuliani. “Una ghiotta occasione – ci dice il presidente del club, Giacomo Andreani – per celebrare con la nostra Lube Banca Marche l’inizio del nuovo anno, che speriamo ci possa regalare tante soddisfazioni dentro e fuori dal campo. Tutti sono invitati, si tratta anche di un ulteriore modo per rinnovare il nostro entusiasmo ed il nostro calore nei confronti della squadra di Giuliani”.

LUBEVOLLEY.IT SI SPEGNE PER DUE GIORNI – A.S. Volley Lube informa che causa un necessario intervento di manutenzione ai server, il sito ufficiale della società www.lubevolley.it non sarà accessibile dalle ore 10.30 di lunedì 2 gennaio alle 17.30 di martedì 3, così come nello stesso periodo non saranno funzionanti neppure le caselle di posta elettronica societarie. Scusandoci in anticipo per l’inconveniente, invitiamo i nostri tifosi a visitare nei due giorni suddetti la nostra pagina Facebook “Lube Banca Marche Macerata” per restare sempre aggiornati sulle vicende riguardanti il mondo Lubevolley.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X