Riccucci parla del suo Sarnano
“Bilancio in chiaroscuro”

SECONDA CATEGORIA - Il mister analizza il girone d'andata della sua squadra: "L'obiettivo è quello di ottenere una salvezza tranquilla"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Luciano Molisano e mister Riccucci

di Sara Santacchi

Il girone d’andata si è ormai concluso e con la fine del 2011 alle porte è tempo di bilanci. Il Sarnano, squadra di Seconda categoria del girone F, dopo la battuta d’arresto d’inizio stagione, in cui è uscita sconfitta dalle prime tre partite e ha portato a casa solo 5 punti in otto gare, ha mostrato un miglioramento proprio negli ultimi match. Risultato: 5 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte il bottino ottenuto. Mister Riccardo Riccucci ha così commentato il girone d’andata:« Per questa stagione definirei il bilancio “chiaro-scuro”. Dopo un inizio piuttosto difficile in cui abbiamo trovato difficoltà a trovare la giusta quadratura per la squadra, da novembre a oggi abbiamo ottenuto diversi risultati positivi che ci hanno fatto risalire la classifica. L’obiettivo che ci riproponiamo è, dunque, quello di continuare con i risultati che possano farci guadagnare una salvezza tranquilla e riuscire a inserire in squadra i giovani del vivaio del Sarnano. Vorrei che fossero non solo comparse, ma anche protagonisti così da far crescere giocatori abili e forti».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X