Elezioni a Civitanova
Fronte Verde si schiera con l’Ancora

Capolista del Fronte Verde sarà Massimiliano Fattori
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Il 27 dicembre 2011 nell’Hotel Horizon di Montegranaro e il 28 dicembre 2011 nell’Hotel San Crispino di Morrovalle si è svolto l’esecutivo politico nazionale del movimento “Fronte Verde –Ecologisti Indipendenti”.
Durante l’incontro è stato ratificato il “Manifesto Politico” del movimento presentato dal Presidente Nazionale Vincenzo Galizia che verrà illustrato a Roma nel nuovo anno.
Inoltre è stata presentata la lista per le elezioni amministrative di Civitanova Marche, dove vedrà il movimento Ecologista, schierato in posizione alternativa ed antagonista alle due coalizioni, PdL e PD, in un Polo in difesa dei cittadini, dell’ecologia e del sociale, con il movimento civico dell’Ancora, capolista del fronte Verde sarà Massimiliano Fattori.Presenti fra gli altri il coordinatore regionale e dirigente nazionale Tonino Quattrini, il vice presidente nazionale, nonché coordinatore regione Sicilia, Dario Strano, Massimo Rampin, la responsabile provinciale di Macerata e dirigente nazionale Francesca Ciucci, il dirigente nazionale Antonello Anastasia, Giacomo Andreini e Maria Luisa Andreozzi, neo responsabile nazionale “politiche estere”. Presente ai lavori inoltre il sindaco di Monte San Pietrangeli  Giulio Conti.
Nel nuovo anno è stato programmato un incontro con diversi movimenti ecologisti indipendenti europei a Parigi. Per creare una coalizione europea ambientalista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X