Il 27 dicembre 2011 nell’Hotel Horizon di Montegranaro e il 28 dicembre 2011 nell’Hotel San Crispino di Morrovalle si è svolto l’esecutivo politico nazionale del movimento “Fronte Verde –Ecologisti Indipendenti”.
Durante l’incontro è stato ratificato il “Manifesto Politico” del movimento presentato dal Presidente Nazionale Vincenzo Galizia che verrà illustrato a Roma nel nuovo anno.
Inoltre è stata presentata la lista per le elezioni amministrative di Civitanova Marche, dove vedrà il movimento Ecologista, schierato in posizione alternativa ed antagonista alle due coalizioni, PdL e PD, in un Polo in difesa dei cittadini, dell’ecologia e del sociale, con il movimento civico dell’Ancora, capolista del fronte Verde sarà Massimiliano Fattori.Presenti fra gli altri il coordinatore regionale e dirigente nazionale Tonino Quattrini, il vice presidente nazionale, nonché coordinatore regione Sicilia, Dario Strano, Massimo Rampin, la responsabile provinciale di Macerata e dirigente nazionale Francesca Ciucci, il dirigente nazionale Antonello Anastasia, Giacomo Andreini e Maria Luisa Andreozzi, neo responsabile nazionale “politiche estere”. Presente ai lavori inoltre il sindaco di Monte San Pietrangeli Giulio Conti.
Nel nuovo anno è stato programmato un incontro con diversi movimenti ecologisti indipendenti europei a Parigi. Per creare una coalizione europea ambientalista.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati