Messi chiude la saracinesca
degli Amatori Corridonia

SECONDA CATEGORIA - Il numero 1 ha obiettivi chiari per il 2012: "Vogliamo mantenere questo ritmo e raggiungere i play-off"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Messi-Alessio

Il portiere degli Amatori Corridonia Alessio Messi

di Andrea Busiello

E’ indubbiamente la squadra del momento nel campionato di Seconda categoria girone F. Gli Amatori Corridonia sono a quota 27 in graduatoria a sole quattro lunghezze dall’accoppiata Giovani Tolentino-Montesangiusto che è in vetta alla classifica. Parlando del girone d’andata e soffermandoci sulle aspettative del girone di ritorno, ci siamo intrattenuti a discutere con una delle colonne della squadra: ovvero il numero 1 Alessio Messi: “E’ stato un 2011 abbastanza positivo – afferma l’estremo difensore ex Helvia Recina – Per ora stiamo facendo discretamente e siamo in piena zona play off, peccato che abbiamo buttato via almeno 4 punti durante il nostro percorso perchè altrimenti potevamo essere fra le prime due posizioni della classifica”. Gli obiettivi per il 2012 sono chiari per Messi: “Vogliamo mantenere questo ritmo e raggiungere i play-off”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X