Il Camerino si rafforza
Tre nuove pedine per mister Di Luca

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Montesi-Samueedi Sara Santacchi

Altre novità in casa del Camerino. Nella squadra di mister Di Luca, infatti, arrivano a rinforzare la rosa l’esterno sinistro Samuele Montesi, classe ’84, ex Belvederese con trascorsi nella Fermana e nella Maceratese, e il giovane Andrea Coppola, anche lui ex Belvederese, seconda punta, classe 1993. È stato, inoltre, confermato Andrea Capecci, esterno destro classe ’91, che grazie alle sue brillanti prestazioni in campo si è guadagnato un posto in squadra, nonostante sia arrivato da poco più di un mese. La società del presidente Domenico Quadraroli comunica, anche, l’interruzione dei rapporti con Simone Innamorati, da qualche tempo assente dal campo perché infortunato.

Con questi ultimi arrivi e movimenti di “riparazione” si conclude il mercato del Camerino in un campionato di Prima Categoria, del girone C, che si è rivelato, in questa prima fase, più difficile del previsto.

Capecci   Andrea-Coppola-2-300x225



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X