“Benvenuta Anna! Grazie alla professionalità di medici e infermieri dell’Ospedale di Macerata”

- caricamento letture

ospedale

Samuela Rocchi, da pochi giorni diventata mamma della piccola Anna, vuole ringraziare l’Ospedale di Macerata attraverso questa lettera:

Della sanità se ne sente parlare troppo, ma spesso si esaltano gli aspetti negativi, noi invece ci teniamo a ringraziare tutto il personale del pronto soccorso dell’Asur 9 di Macerata, l’equipe del reparto di ostetricia e la pediatra per averci assistito, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 dicembre, nel momento della nascita della nostra piccola Anna. La disponibilità, la cortesia e l’efficacia del personale del pronto soccorso. si è unita alla professionalità e alla rapidità d’intervento del personale del reparto materno-infantile che, dopo essere stato avvisato del parto precipitoso, nel giro di pochi minuti  giunge al pronto soccorso per assistere al miracolo della nuova nascita. Grazie di nuovo a tutti da mamma Samuela, babbo Andrea, il fratellino Luca, ma sopratutto dalla diretta interessata”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X