Tennistavolo, week end positivo
per il Cus Camerino

- caricamento letture
Carbotta-in-top-spin

Antonio Carbotta in top spin

Serie B/1 S. Marino-Cus Camerino 5-1
Non c’è stata partita nello scontro al vertice a S. Marino, in quanto i camerti sono stati sempre deconcentrati e “fuori palla”. Il punto della bandiera è stato conquistato da Piergentili su Berardi.

Serie C/1 L’Aquila-Cus Camerino 1-5
A Camerino studio e sport “vanno sempre d’accordo”: lo studente presso l’Ateneo camerte Antonio Carbotta (23 anni), nella settimana della sua laurea in giurisprudenza, si è regalato una vittoria di prestigio contro il quotato Pace Leonardo (oltre il punto scontato su Pace Federico). Il Cus ha completato la vittoria con due punti di Molini ed il successo di Marcello Pannelli su Tiberio.

Serie C/2 Juvenes S. Marino-Cus Camerino 3-5
Con due punti ciascuno di Claudio Bonifazi e Massimo Mosconi, nonché una vittoria di Daniele Falzetti, il Cus Camerino ha vinto a S. Marino contro la seconda in classifica.

Serie D/1 P.Recanati-Cus Camerino 2-5
Un grintoso e concentrato Sergio Costantini ha condotto con 3 punti il Cus ad espugnare P. Recanati; Marco Belardinelli e Stefano Belardinelli hanno vinto un incontro ciascuno. Nel Cus ha esordito in campionato l’avvocato Lidio Palumbo, continuando la tradizione “giuridica” di questa squadra che per due anni era stata guidata dal magistrato Fabrizio Melucci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X