Serie B/1 S. Marino-Cus Camerino 5-1
Non c’è stata partita nello scontro al vertice a S. Marino, in quanto i camerti sono stati sempre deconcentrati e “fuori palla”. Il punto della bandiera è stato conquistato da Piergentili su Berardi.
Serie C/1 L’Aquila-Cus Camerino 1-5
A Camerino studio e sport “vanno sempre d’accordo”: lo studente presso l’Ateneo camerte Antonio Carbotta (23 anni), nella settimana della sua laurea in giurisprudenza, si è regalato una vittoria di prestigio contro il quotato Pace Leonardo (oltre il punto scontato su Pace Federico). Il Cus ha completato la vittoria con due punti di Molini ed il successo di Marcello Pannelli su Tiberio.
Serie C/2 Juvenes S. Marino-Cus Camerino 3-5
Con due punti ciascuno di Claudio Bonifazi e Massimo Mosconi, nonché una vittoria di Daniele Falzetti, il Cus Camerino ha vinto a S. Marino contro la seconda in classifica.
Serie D/1 P.Recanati-Cus Camerino 2-5
Un grintoso e concentrato Sergio Costantini ha condotto con 3 punti il Cus ad espugnare P. Recanati; Marco Belardinelli e Stefano Belardinelli hanno vinto un incontro ciascuno. Nel Cus ha esordito in campionato l’avvocato Lidio Palumbo, continuando la tradizione “giuridica” di questa squadra che per due anni era stata guidata dal magistrato Fabrizio Melucci.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati