A Tolentino arriva la Biagio
dell’ex Andrea Tonici

ECCELLENZA - Sul fronte mercato in arrivo dal Montegranaro l’attaccante Angelini
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Tonici1

L'ex di turno Andrea Tonici

di Paolo Del Bello

Il match-clou della penultima giornata del girone di andata di Eccellenza si gioca al della Vittoria di Tolentino dove saranno di scena la squadra cremisi e la Biagio Nazzaro di Chiaravalle dell’ex Andrea Tonici. Dopo gli ultimi risultati positivi, la squadra cremisi ha l’obiettivo di continuare a vincere per cercare di avvicinare ulteriormente la vetta della classifica.

Su questa partita il tecnico Roberto Mobili che abbiamo avvicinato al termine dell’ultima rifinitura. “Dobbiamo battere la Biagio Nazzaro; è questo l’obiettivo del Tolentino. Sappiamo di affrontare una squadra molto forte, ma il nostro intento è quello di vincere la partita. Siamo consapevoli delle difficoltà che ci aspetta perchè l’avversario è di quelli tosti, ma dopo gli ultimi risultati non possiamo certo fermarci. La squadra in settimana ha lavorato bene ed è pronta per giocare una grossa partita.” Il tecnico cremisi che saràcostretto a seguire ancora la partita dalla tribuna in quanto squalificato, non ha problemi di formazione considerato anche le ultime partenze di Marani e Luca Cantarini.

Rispetto alla squadra scesa in campo domenica scorsa torneranno sicuramente nell’undici titolare Ortolani, Fermani e Melchiorri.  Per quanto riguarda invece il mercato, mister Mobili non ne ha voluto parlare ma è parso abbastanza fiducioso.

Tutto si deciderà nel corso della prossima settimana anche se fonti vicinissime alla società già parlano dell’accordo con l’attaccante Paolo Angelini del Montegranaro, ma il piano di rafforzamento della squadra non si dovrebbe fermare qui.

 

LA PROBABILE FORMAZIONE: ( 4/4/2)

Loris Cantarini, Mazzoni, Ortolani, Fermani, Capparuccia, Monteneri, Iacoponi, Sabbatini, Melchiorri, Iommi, Ruggeri. A disposizione: Lori, Paparoni, Dedja,

Ciccioli, Aquilanti, Pistelli, R. Santoni. All. Mobili.

 

Ad arbitrare Tolentino-Biagio Nazzaro Chiaravalle è stato designato il signor Salvatore Marco di Benedetto di Barletta, che sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Quintili e Giuliano Ciabattoni di Ascoli Piceno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X