Su questa partita il tecnico Roberto Mobili che abbiamo avvicinato al termine dell’ultima rifinitura. “Dobbiamo battere la Biagio Nazzaro; è questo l’obiettivo del Tolentino. Sappiamo di affrontare una squadra molto forte, ma il nostro intento è quello di vincere la partita. Siamo consapevoli delle difficoltà che ci aspetta perchè l’avversario è di quelli tosti, ma dopo gli ultimi risultati non possiamo certo fermarci. La squadra in settimana ha lavorato bene ed è pronta per giocare una grossa partita.” Il tecnico cremisi che saràcostretto a seguire ancora la partita dalla tribuna in quanto squalificato, non ha problemi di formazione considerato anche le ultime partenze di Marani e Luca Cantarini.
Rispetto alla squadra scesa in campo domenica scorsa torneranno sicuramente nell’undici titolare Ortolani, Fermani e Melchiorri. Per quanto riguarda invece il mercato, mister Mobili non ne ha voluto parlare ma è parso abbastanza fiducioso.
Tutto si deciderà nel corso della prossima settimana anche se fonti vicinissime alla società già parlano dell’accordo con l’attaccante Paolo Angelini del Montegranaro, ma il piano di rafforzamento della squadra non si dovrebbe fermare qui.
LA PROBABILE FORMAZIONE: ( 4/4/2)
Loris Cantarini, Mazzoni, Ortolani, Fermani, Capparuccia, Monteneri, Iacoponi, Sabbatini, Melchiorri, Iommi, Ruggeri. A disposizione: Lori, Paparoni, Dedja,
Ciccioli, Aquilanti, Pistelli, R. Santoni. All. Mobili.
Ad arbitrare Tolentino-Biagio Nazzaro Chiaravalle è stato designato il signor Salvatore Marco di Benedetto di Barletta, che sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Quintili e Giuliano Ciabattoni di Ascoli Piceno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati