ALBERTO GIULIANI: “Si trattava di una partita difficile per tanti motivi che tutti potete immaginare, direi che l’abbiamo vinta con merito, con i ragazzi che hanno sfoderato uno splendido atteggiamento, che mi è piaciuto tanto. Bene tutti, una parola particolare per Travica che credo oggi abbia disputato la sua miglior partita con la maglia della Lube Banca Marche. Sono molto contento e soddisfatto, non era per niente facile contro questa Latina che ha dimostrato di avere ottima qualità anche nella panchina. Tre punti preziosissimi per noi, che da domani dovremo concentrarci sulla partita di domenica con Monza, un’altra squadra che sta giocando una buona pallavolo”.
MARKO PODRASCANIN: “Tre punti importantissimi, probabilmente Latina è rimasta sorpresa dalla nostra buonissima partenza, e comunque noi siamo stati bravi a mantenere il nostro gioco sempre su ritmi e livelli qualitativi abbastanza alti. Questa vittoria segna un nuovo inizio di stagione, dopo la World Cup, era dunque importante partire bene. Adesso dobbiamo ripeterci con Monza”.
SIMONE PARODI: “Sono stanchissimo, ma altrettanto felice per questa vittoria che è sicuramente importantissima. Abbiamo giocato una buona partita dal punto di vista del carattere, ma va detto che non è stata certamente la nostra migliore prestazione stagionale. Proprio per questo, dico che si tratta di tre punti che valgono tanto, e sono indubbiamente di buon auspicio per il futuro”.
JEAN FRANCOIS EXIGA: “Siamo stati bravi a trovare subito un ritmo grazie soprattutto alla nostra battuta, e questo ci ha facilitato le cose anche perché penso che Latina sia un po’ rimasta sorpresa da questo. Una vittoria importante, che viste le condizioni in cui ci siamo presentati qua, a mio giudizio ha confermato in maniera ancor più concreta che la nostra squadra può contare su un grandissimo gruppo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati