Basket under 19, vittoria schiacciante
dell’Abm contro l’Elpidiense

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
melchiorre

Il cestista dell'Abm under 19 Melchiorre

Troppa la differenza vista in campo ieri sera tra Elpidiense e Calzaturificio Fermani nella decima giornata del campionato under 19 elite. I biancorossi maceratesi si sono imposti per 78-32 al termine di un incontro equilibrato solo per alcuni minuti; dopo una buona partenza infatti i ragazzi di coach Contigiani si rilassavano un po’ troppo permettendo il riavvicinamento dei padroni di casa che con Brasili e Sacripanti tentavano di rimettere in discussione il risultato. Bastava però il riposo di metà incontro a ridare concentrazione e cattiveria agonistica a Staffolani & co. che rientravano con ben altro piglio e non lasciavano scampo agli elpidiensi che nei rimanenti 20’ riuscivano a mettere a referto solo 11 punti. Tutto facile quindi per i maceratesi che hanno mostrato, a tratti, le grandi possibilità di questo gruppo, atteso ora alla prova del nove contro due corazzate come la Stamura e Senigallia.

il tabellino:

ELPIDIENSE BASKET-CALZ. FERMANI MC 32-78 ( 10-13; 21-25; 28-51)

ELPIDIENSE : Stacchietti, Brasili 10, Sacripanti 11, Pacini, Meconi, Ortenzi 4, Virgili 2, Tomassini, Orsini, Vallesi 1, Giorgetti 4. Allenatore : Catini.

MACERATA : Vignati, Morichetta 2, Melchiorre 12, Luberti 8, Thiam 5, Mazzocconi 5, Porfiri 9, Sforza , Kimanov 14, Staffolani 10, Tiberi 8, Andrenelli 5. Allenatore : Contigiani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X