Tennistavolo, week end positivo
per il Cus Camerino

- caricamento letture
Marco-Belardinelli-chiude-in-schiacciata

Marco Belardinelli chiude in schiacciata

Serie B/1 Cus Camerino-Sassari 5-0
La capolista Cus Camerino ha “passeggiato” contro il Sassari ultimo in classifica. Sabato prossimo i cussini Piergentili, Giraldi e Silveri avranno uno scontro al vertice molto delicato a San Marino, altra capolista insieme al Cus ed al Firenze.

Serie C/1 Cus Camerino-Silvi Marina 5-1
Grazie a due vittorie a testa di Matteo Molini e di Antonio Carbotta, nonché ad un punto di Luca Belardinelli, il Cus ha vinto più agevolmente del previsto contro il Silvi Marina.

Serie C/2 Cus Camerino-Ascoli Piceno 3-5
L’ex cussino Zardi (con 3 punti personali) ha guidato l’Ascoli ad una vittoria importante a Camerino. Tra i camerti Paolo Giovagnoli ha conquistato 2 punti, mentre Daniele Falzetti ha vinto un incontro.

Serie D/1 Cus Camerino-Porto Recanati 5-1
Continua la marcia del Cus in D/1 che ha vinto contro una rivale al vertice come il Porto Recanati grazie all’apporto del rientrante Sergio Misici, autore di 2 punti; le altre vittorie sono giunte da Marco Belardinelli, Sergio Costantini e Stefano Belardinelli con 1 punto a testa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X