La Lube domani parte per Latina
Giovedì torna il campionato

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Alberto-Giuliani

Il coach della Lube Alberto Giuliani

Lube Banca Marche da oggi pomeriggio nuovamente al lavoro dopo il week end di riposo. Mirino inevitabilmente puntato sulla ripresa del campionato, in programma giovedì prossimo con i biancorossi impegnati sul difficile campo dell’Andreoli Latina di Silvano Prandi. La squadra partirà già domani mattina per la città laziale, dove nel pomeriggio sarà raggiunta dai cinque giocatori reduci dalla World Cup conclusasi ieri in Giappone. La rosa a disposizione del tecnico Alberto Giuliani, formata attualmente da sette elementi, sarà quindi finalmente al completo, a distanza di ben un mese dall’ultima volta, risalente all’ultimo impegno di campionato con Modena, e soltanto due giorni prima della ripresa.

PREVENDITA LUBE-MONZA – A. S. Volley Lube informa che da domani presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata saranno in vendita i biglietti per la partita Lube Banca Marche – Acqua Paradiso Monza, in programma nell’impianto maceratese domenica prossima (11 dicembre) con inizio alle 18.00. Di seguito gli orari di apertura della segreteria, che giovedì 8 dicembre resterà chiusa tutta la giornata: martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00, sabato dalle 9.00 alle 12.00. La società ricorda inoltre ai possessori di tessere “Libero ingresso” e tessere Lube per “Atleti” e “Familiari”, di recarsi entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì sera presso la segreteria per ritirare il relativo biglietto di ingresso alla partita previa esibizione delle sopra citate card per le quali, altrimenti, non sarebbe garantita la disponibilità di biglietti. Per informazioni telefonare allo 0733-293122.

ANTICIPO TV PER LUBE-ROMA – La partita Lube Banca Marche – M. Roma Volley, valida per la 2ª giornata di ritorno della Regular Season, si giocherà al Palasport Fontescodella di Macerata sabato 14 gennaio con inizio alle 17.30 per consentire la diretta televisiva su Rai Sport.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X