Brillano Civitanovese e Cingolana
Maceratese in crisi?

CALCIO - Il pagellone e il top 11 di CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

V4D12041-300x241di Andrea Busiello

Il pagellone e il top 11 di CM.

CIVITANOVESE 8: I rossoblu vincono 1-0 il derby (leggi l’articolo) contro la Recanatese. La formazione di mister Cornacchini è a un solo punto dal secondo posto, attualmente occupato dall’Ancona.

RECANATESE 5: Il ko contro la Civitanovese non intacca la buona stagione che stanno conducendo i leopardiani. Peccato perdere in una gara dove si è giocato un discreto calcio.

MACERATESE 4.5: All’Helvia Recina si è vista probabilmente la peggior squadra di quest’anno: l’Atletico Truentina (leggi l’articolo). La formazione biancorossa, in evidente involuzione di gioco, idee e determinazione crea tante palle gol ma non trova la via della rete se non su calcio di rigore (molto generoso). La domanda è lecita: si tratta di crisi?

V4D12781-268x300

Nikola Olivieri

TOLENTINO 8: Giocare a Montecchio non era la trasferta più difficile del torneo ma imporsi per 3-0 (leggi l’articolo) è il chiaro segno che i cremisi si sono ripresi dopo il periodo di buio. La vetta dista 4 lunghezze e la sensazione è quella che se la squadra continua su questi livelli può tranquillamente inserirsi nella lotta per il primato.

CINGOLANA 9: Vittoria all’ultimo respiro contro la Monturanese (leggi l’articolo) grazie alla rete di Adami. La Cingolana vola in vetta alla classifica. Essere pari in classifica a Maceratese e Fermana è un risultato strabiliante per la società dell’alto maceratese.

CORRIDONIA 5: I ragazzi di mister Ciarlantini cedono al cospetto del Grottammare (leggi l’articolo) e si ritrovano in piena zona play out. Un peccato, visto che vincere sarebbe significato superare ben 6 squadre in classifica.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Ermanno Carassai (Allenatore Cingolana).E’ l’emblema di questo magnifico inizio di stagione per la sua squadra. Arrivato in punta di piedi e con la speranza di ottenere la salvezza il prima possibile, dopo la vittoria contro la Monturanese è primo in classifica in compagnia di Fermana e Maceratese, due tra le squadre più accreditate per la vittoria finale. E’ difficile pensare che la squadra cingolana possa rimanere in vetta fino alla fine del campionato ma sognare è lecito. Basta non svegliarsi adesso…

V4D12131-300x200

Il centrocampista della Maceratese Luigi Giandomenico

LA TOP 11 DI CM

1 – Hrivank (Civitanovese)

2 – Paganotto (Civitanovese)

3 – Mazzoni (Tolentino)

4 – Pistelli (Tolentino)

5 – Ben Djemia (Cingolana)

6 – Carboni (Maceratese)

7 – Piergallini (Maceratese)

8 – Adami (Cingolana)

9 – Luca Cantarini (Tolentino)

10 – Okere (Corridonia)

11 – Marani (Tolentino)

All: Carassai (Cingolana)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X