Il Tolentino a Montecchio
per continuare a vincere

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

L'attaccante Federico Melchiorri, squalificato a Montecchio

di Paolo Del Bello

Dopo i successi che hanno visto il Tolentino battere prima la Maceratese in campionato e poi la Fermana in Coppa Italia, la squadra cremisi non si vuole fermare e vuole conquistare i tre punti in casa del Real Montecchio, attuale fanalino di coda della classifica con soli due punti all’attivo. Sulla carta la partita non dovrebbe presentare nessun problema per la formazione allenata da mister Mobili, a patto però che il Tolentino sappia prima interpretare nel migliore dei modi questa partita. Mister Mobili al termine della rifinitura è apparso molto fiducioso sulla prova della sua squadra, anche se non potrà presentare la migliore formazione in quanto non ci saranno né Melchiorri, né Fermani, né Ortolani che sono stati tutti e tre fermati dal giudice sportivo. Il tecnico cremisi non potrà avere a disposizione nemmeno Fabrizio Santoni che ha rescisso il contratto e si è accasato al Potenza Picena.  Per il momento per quanto riguarda il mercato non ci sono altre novità e se queste arriveranno lo faranno solo nelle ultime ore. Tornando alla sfida contro il Real Montecchio, per mister Mobili non è stato sicuramente facile per il fatto che la formazione pesarese è in fase di smobilitazione e quindi non può conoscere quali saranno gli avversari che affronteranno il suo Tolentino. Domenica scorsa in casa della Biagio Nazzaro, il Real si è presentato in campo con una formazione piena di giovani e salvo grosse novità delle ultime ore, la squadra cremisi si troverà di fronte la stessa formazione che è uscita sconfitta domenica scorsa. Per quanto riguarda quella cremisi, mister Mobili si ritrova con gli uomini contati e con una panchina piena di under pescati nella Juniores. Ad arbitrare Real Montecchio-Tolentino è stato designato il signor Luca Marconi di Ancona che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Ladisa e Christian Urbinati sempre di Ancona.

Questa la probabile formazione del Tolentino: Loris Cantarini, Mazzoni, Pistelli, Ciccioli, Capparuccia, Monteneri, Luca Cantarini, Sabbatini, Ruggeri,Iacoponi, Iommi. A disposizione: Lori, Dedja,  Marani, Paparoni,  Santoni,  Aquilanti, Paoloni.  All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X