Motociclista di origini sarnanesi
muore in un tragico incidente

Era in sella ad uno scooter quando si è scontrato con una station wagon lungo la strada Statale 16 tra Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio

- caricamento letture
marzola

Roberto Marzola con la divisa de La Racchia

Un uomo di 32 anni, Roberto Marzola, sarnanese di origine, è morto questo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto lungo la strada Statale 16 tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio.
Era in sella ad uno scooter che si è scontrato con una station wagon, condotta da V.C., 57 anni. I due mezzi viaggiavano nella stessa direzione di marcia, verso Sud. La polizia stradale di Fermo sta ora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, che non è ancora chiara. Sul posto, anche i vigili urbani e i soccorsi sanitari.

L’incidente si è verificato questa mattina e Marzola era stato trasportato in gravissime condizioni a Torrette dove i medici, malgrado tutti i disperati tentativi, non sono riusciti a salvargli la vita

Roberto Marzola era uno dei membri e il figlio del presidente della famosissima band sarnanese de La Racchia, Giammario, carabiniere in congedo. Da qualche anno Roberto aveva lasciato Sarnano per trasferirsi nella zona di Falerone dove lavorava come disegnatore. Soltanto fra un paio di settimane avrebbe dovuto sposarsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X