Dall’associazione “La Sportiva” riceviamo:
“L’ associazione “La Sportiva” è nata da circa un anno per riunire l’ insieme dei tifosi biancorossi e per poter dare un aiuto concreto alla Maceratese. Infatti già nel recente passato, in cui purtroppo si è assistito al fallimento della società, ci siamo attivati con diverse iniziative (colletta allo stadio, apertura conto corrente, manifestazione, ecc ecc) per salvaguardare il blasone biancorosso. Ora che la situazione è decisamente migliore, con una nuova società, seria, organizzata e decisa a riportare la “Rata” nelle categorie che le competono, Vi chiediamo, con la presente, di poter aiutare la “beneamata” con un gesto antico, semplice ma significativo: sottoscrivere un abbonamento di tribuna. Non stiamo qui a ricordarvi gli sforzi compiuti dall’ attuale proprietà per “rifondare” la Maceratese e per allestire formazioni di tutto rispetto ma ci teniamo a farVi presente che più volte, soprattutto in occasione delle recenti campagne elettorali, avete espresso la vostra vicinanza ai colori biancorossi. Pertanto vi invitiamo a dare una mano concreta abbonandoVi e assicurando il Vostro sostegno alla Maceratese nelle sedi istituzionali. Informiamo inoltre che è possibile sottoscrivere le tessere 2010-2011 de “La Sportiva”, presso il pub “Tempo Scaduto” (ex P.M.66) di Piazza Mazzini: costo 5 euro con un simpatico gadget in omaggio. Certi che sappiate raccogliere il nostro invito, vi ringraziamo anticipatamente e vi porgiamo i più cordiali saluti”.
La Sportiva
***
La grana debiti pregressi preoccupa la Maceratese, l’intervista al presidente Massimo Paci:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A nome della Sportiva ringrazio Cronachemaceratesi per la pubblicazione della lettera.
Per quanto riguarda gli abbonamenti hanno già aderito: Massimiliano Sport Bianchini (Pensare Macerata), Michele Lattanzi (Comunisti Italiani), Alessandro Savi (Comunisti Italiani), Riccardo Sacchi (Pdl).
Anche l’ass.re Enzo Valentini (Verdi) sottoscriverà l’abbonamento
Subito i politici a fare la fila per l’abbonamento….
E MI RACCOMANDO: che la notizia si sappia al grande pubblico perchè è tutta pubblicità gratuita….
@ Cerasi
tutta questa fila non la vedo…mi pare che ho citato solo 5 nomi….in teoria ne dovremmo fare una quarantina da come dici te…magari !
A proposito, te non lo fai l’abbonamento ?
Caro Cerasi,è molto meglio sapere che un politico faccia l’abbonamento per la Maceratese,almeno è una giusta causa,che sapere che si scannino dalla mattina alla sera per delle sciochezze….
COMPLIMENTI GLAUCO;PER QUELLO CHE STAI FACENDO INSIEME AD ALTRI NOTI,SE MACERATA AVESSE UN MINIMO D’AMORE PER LA RATA COME TE,ALTRO CHE ECCELLENZA……FORZA RATA SEMPRE!!!!!
il problema cerasi è proprio il contrario di quello che tu pensi,ti rammendo che pochi giorni prima delle ultime elezioni comunali i politici si scannavano suldichiarare il proprio amore per la maceratese allora adesso noi vogliamo vedere se dalle parole si passano ai fatti facendogli fare un abbonamento!
infatti aspettiamo con ansia che il sindaco Carancini e Pistarelli sottoscrivano l’abbonamento visto che entrambi non rinunciarono alla scontata passerella dell’Helvia Recina la domenica precedente alle elezioni…e rilasciarono anche le solite dichiarazioni d’amore per i colori biancorossi…
Ora vogliamo un riscontro concreto così vediamo se c’è veramente questa passione per la Maceratese….
p.s. Cerasi lo fai l’abbonamento ?
Io ho solo sottolineato il fatto che, guarda caso, non si dice che (tra i sostenitori)l’abbonamento l’ha fatto il sig. Rossi o il cavaliere Bianchi ma che i primi siano proprio i politici locali.
Un modo come un altro, visto che lo avete subito scritto, per avere un pò di pubblicità.
Io non devo concorrere a cariche amministrative, quindi non mi serve l’abbonamento per mettermi in vista, quindi eventualmente lo farei pro-bono.
PS: quando costa l’abbonamento?
Costa 100 euro ed è valido per 18 partite….condivido l’eventuale sottoscrizione pro-bono…sarebbe già un piccolissimo segnale di sostegno da parte dei cittadini…
p.s. comunque c’hai dato un’idea…magari rendiamo pubblico l’elenco di tutti gli abbonati…nessuno escluso…
Dove ci si abbona?
Negozio della “Wind” in corso Cairoli n° 139 oppure al Pub sito in piazza Mazzini.
Con l’abbonamento verrà rilasciata anche la tessera della Sportiva (compresa nei 100 euro)
Grazie per l’informazione