Nel prossimo fine settimana, su iniziativa dell’Assessore alla promozione turistica Morris Massaccesi, un nutrito gruppo di montecosaresi prenderà parte alla trasmissione televisiva “Mezzogiorno in famiglia” che andrà in onda nella giornata di sabato e domenica prossimi dalle ore 11,30 alle ore 13 su Rai due.
Il gioco consiste in una sfida tra il Comune di Montecosaro e il Comune di Ascea, in provincia di Salerno, che si contenderanno la vittoria a colpi di prove pratiche di vario genere.
Intanto nella giornata di mercoledì scorso la troupe della Rai ha trascorso la giornata in paese per girare delle immagini con le inviate Roberta Gangeri e Silvia e Laura Squizzato.
Vincere la puntata del prossimo fine settimana consentirebbe a Montecosaro di arrivare in finale dove sarà in palio uno scuolabus da destinare agli alunni delle scuole del territorio.
“La partecipazione alla trasmissione è senza dubbio una vetrina molto importante per Montecosaro”, dice l’Assessore Morris Massaccesi che ricorda anche la possibilità di votare per Montecosaro attraverso il televoto durante la trasmissione.
Di seguito i nomi dei montecosaresi che prenderanno parte all atrasmissione Rai: Federica Pantanetti, Federica Lanchini, Valentina Ciminari, Laura Rogani, Luca Ciarpella, Matteo Loretani, Simone Torresetti, Andrea Eva Beruschi, Andrea Lattanzi e Stefano Carlacchiani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati