Rata, slitta l’accordo con la Tardella
    Rinvio chiesto da Liotti
    Ruggeri sì, ma mancano i documenti

    CAOS BIANCOROSSO - Niente incontro con gli avvocati Nascimbeni. La proprietà ha inviato in via telematica le carte da firmare ma i legali della ex presidente hanno constatato modifiche a quanto concordato e hanno inviato un nuovo atto. Intanto c'è l'interesse della Ipm all'acquisto del club ma ci sono state difficoltà a mettersi in contatto con gli imprenditori campani. Sul fronte iscrizione, la Lega ha spostato al 5 luglio i termini per presentare la fidejussione

    RUBRICHE

    Rata, Liotti non paga gli stipendi:
    dalla terza divisione alla terza categoria
    il passo è breve

    di Enrico Maria Scattolini

    SOMMA ALGEBRICA - Il versamento atteso per oggi alla fine non è arrivato. Serio l'interesse dell'imprenditore Ruggeri che però nelle ultime ore ha dichiarato di non aver ancora ricevuto la documentazione necessaria ad una sua adeguata valutazione…

    Giu 26 2017 / 10 commenti




    SISMA/1

    CAOS BIANCOROSSO - Niente incontro con gli avvocati Nascimbeni. La proprietà ha inviato in via telematica le carte da firmare ma i legali della ex presidente hanno constatato modifiche a quanto concordato e hanno inviato un nuovo atto. Intanto c'è l'interesse della Ipm all'acquisto del…

    Giu 27 2017 /

    Dopo lo schianto al Gp d’Olanda,
    Baldassari mostra il pugno chiuso:
    “Tornerò il prima possibile”

    MONTECOSARO - Il pilota 21enne caduto ieri pomeriggio durante le qualifiche della gara di Moto2 ha postato una foto sul suo profilo Facebook: "Grazie a tutti per il supporto". Il medico della clinica mobile: "La notte è trascorsa bene, ma è emersa una piccola frattura…

    Giu 25 2017 / 1 commento

    Civitanovese, Gianni Rosati:
    “Partecipo all’asta per le quote”

    di Michele Carbonari

    CAOS ROSSOBLU - Oggi in tribunale scade il termine per presentare offerte. La base fissata dal curatore fallimentare della Cerolini srl, che possiede il 98% del club, è di 30mila euro. "Ma il problema è il rischio che il Comune non dia la disponibilità per i campi da gioco"…

    Giu 27 2017 /

    Moto2, incidente da brividi
    per Baldassarri (il video)

    di Michele Carbonari

    MONTECOSARO - Il pilota 21enne è rimasto coinvolto in una brutta caduta a 200 chilometri orari all'uscita di una curva durante le qualifiche del Gran premio d'Olanda. Portato al centro medico è cosciente. Ha un trauma cranico e rimarrà in osservazione almeno fino a domani mattina…

    Giu 24 2017 / 2 commenti

    Il “centenario” Daniele Gobbi
    resta al Tolentino

    ECCELLENZA - Diverse conferme in casa cremisi, tra cui quella del centrocampista 21enne con all'attivo già oltre 100 presenze …

    Giu 24 2017 /

    Rata, il contatto:
    il legale di Liotti chiama Nascimbeni
    Verso la firma di un accordo complesso

    di Mauro Giustozzi

    CAOS BIANCOROSSO - Nella tarda serata di ieri l'avvocato Marinelli si è fatto vivo col collega maceratese. Martedì potrebbe essere il giorno per la firma che dovrebbe dare il via al domino per l'iscrizione alla Serie C. Il legale della ex presidente: "Visto che lunedì scade il pagamento degli stipendi eravamo pronti anche ad andare a Napoli per concludere"…

    Giu 23 2017 / 2 commenti

    Fallita la Cerolini srl,
    le quote della Civitanovese
    in mano al curatore

    di Gianluca Ginella

    CIVITANOVA - A presentare l'istanza, per un credito di circa 80mila euro, erano stati degli ex dipendenti. La società possiede il 98 percento delle quote del club rossoblu che ora saranno gestite dal commercialista Renzo Telloni che le metterà in vendita. Offerta base: 30mila euro…

    Giu 22 2017 /

    Rata, cinque giorni all’alba:
    tutto da fare per l’iscrizione
    Solo silenzio da sotto il Vesuvio

    di Mauro Giustozzi

    CAOS BIANCOROSSO - Agli sgoccioli il termine per l'iscrizione al campionato. Sulla questione Tardella nessuna comunicazione è arrivata da Napoli allo studio degli avvocati Nascimbeni. La Ipm Ruggeri potrebbe essere interessata a entrare nella società: in passato l'azienda bresciana è stata vicina all'acquisto del Pisa…

    Giu 22 2017 / 2 commenti

    Parterre de roi
    per la ginnastica Virtus

    MACERATA - Il galà di fine anno ha avuto tra i suoi protagonisti i campioni italiani Andrea Cingolani e Paolo Fabiani ai quali si sono aggiunti il finalista delle olimpiadi di Rio 2016, Vladislav Hryko e i membri della nazionale ucraina…

    Giu 22 2017 /

    Volley Potentino, la 18enne Flamini scout
    Michele Massera terzo allenatore

    SERIE A2 - La giovane entrerà nello staff tecnico dalla prossima stagione. "Ho colto al volo la proposta, tanto inaspettata quanto gradita". Promozione in prima squadra per il figlio del presidente. "Sono orgoglioso del mio contributo e di quanto sia cresciuta la società fondata da mio padre"…

    Giu 22 2017 /

    Acquisizione Rata,
    spunta pista bresciana
    ma il tempo stringe

    di Mauro Giustozzi

    CAOS BIANCOROSSO - La Ipm del gruppo Ruggeri si sarebbe fatta avanti per rilevare il club. Probabile contatto tra l'azienda e Marco Nacciarriti. Intanto l'ex presidente Tardella ha incontrato ieri sera in città alcuni emissari della proprietà napoletana…

    Giu 21 2017 / 6 commenti

    Tolentino, via Nicolosi e Palmieri
    Il nuovo portiere arriva dall’Umbria

    ECCELLENZA - I crèmisi dicono addio al polivalente difensore (dopo cinque anni) e al numero uno arrivato con mister Possanzini due stagioni fa. La società…

    Giu 27 2017 /

    Torneo Clausura,
    trionfo della Petrol Esse

    CALCIO A 5 - La formazione guidata dai fratelli Mancini si impone nella nona edizione della competizione organizzata dal Cus Macerata negli impianti di via…

    Giu 27 2017 /

    Lube, sei giovani
    in campo al Trofeo delle Regioni

    VOLLEY - Andrea Areni, Matteo Ciccarelli, Lorenzo Gabrielli, Edoardo Giuliani, Mattia Lucarini ed Elia Montecchiari faranno parte, assieme al vice allenatore Alessandro Paparoni, della rappresentativa…

    Giu 27 2017 /

    Volley Potentino,
    ingaggiato il libero Toscani

    SERIE A2 - Il 19enne abruzzese, ex Sieco Service, ha firmato un contratto annuale con l'opzione sul secondo. Ai saluti per problemi familiari Cesare Casulli…

    Giu 27 2017 /

    Volley Potentino, Cristofaletti resta

    SERIE A2 - Lo schiacciatore 21enne continuerà a giocare con la Goldenplast. "Mi sento pronto per entrare sempre più nel vivo del gioco. La riconferma…

    Giu 24 2017 /

    Summer Party a Chiesanuova

      di Michele Carbonari Inizierà questa sera la 18esima edizione del Summer Party, a Chiesanuova. Nell’occasione si festeggeranno anche i 50 anni dalla fondazione della…

    Giu 22 2017 /

    Il Grillo salta allo Shada

    CIVITANOVA - Oltre 150 persone, tra giovani e adulti, hanno preso parte al party di fine stagione della piscina cittadina. Sabato 24 si torna tra…

    Giu 22 2017 /

    Cus, tre medaglie
    ai campionati nazionali

    MACERATA - Lauto bottino dal torneo nazionale universitario che si è svolto a Catania la scorsa settimana. Oro per Eleonora Bacciotti nel lancio del giavellotto…

    Giu 22 2017 /

    Matelica, Gilardi resta biancorosso

    SERIE D - Il centrale, classe 1982, resterà alla società di Canil per la quinta stagione consecutiva…

    Giu 21 2017 /

    In nazionale “i fantastici 4”
    della Santo Stefano basket

    PORTO POTENZA - Giacomo Tosatto, Enrico Ghione, Andrea Giaretti e Sabri Bedzeti andranno a completare la rosa del direttore tecnico Carlo Di Giusto. Giovedì debutto contro…

    Giu 20 2017 /
    Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
    Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons