• VOLLEY A1

      Lube inedita,
      a Molfetta ko indolore:
      ai playoff c’è Vibo

      VOLLEY A1 – I biancorossi cedono al tie break nell’ultima giornata di Regular Season. Coach Blengini fa ruotare un po’ tutti i suoi effettivi, mercoledì la gara di Champions in casa contro Berlino e domenica prossima a Civitanova il ...
      26 febbraio 2017 | 21:07
    • SERIE D/2

      Matelica, trasferta amara
      Esulta il San Marino

      SERIE D – Gli uomini di Mecomonaco subiscono lo svantaggio firmato Buonocunto alla fine di un primo tempo dominato, in cui colpiscono una traversa e protestano per la mancata concessione di un rigore. Nella ripresa il raddoppio di Baldazzi fiss ...
      26 febbraio 2017 | 19:05
    • ECCELLENZA/3

      La Sangiustese fa suo il testa coda
      e resta in vetta

      ECCELLENZA – I rossoblu battono 2 a 1 la Folgore Veregra a Villa San Filippo. Minella e Tascini in gol, accorcia Moroni nel finale
      26 febbraio 2017 | 18:28
    • ECCELLENZA/2

      Il Tolentino cade ad Urbania

      ECCELLENZA – I crèmisi, dopo il vantaggio firmato Adami, subiscono la rimonta durantina. Finisce 3 a 1 per i biancorossi, gli uomini di Passarini sprecano una ghiotta occasione di riportarsi in zona playoff
      26 febbraio 2017 | 17:13
    • SERIE D/1

      Civitanovese-Recanatese,
      un punto per uno
      non va bene a nessuno

      SERIE D – Torna allo stadio il patron Giuseppe Cerolini, accolto da uno striscione dei tifosi: “Una gestione senza futuro e dignità, la Civitanovese non merita questa “società””. Le squadre dividono la posta in palio e r ...
      26 febbraio 2017 | 16:31
    • VOLLEY A2

      Golden Plast,
      tie break fatale

      VOLLEY A2 – I potentini cedono 3 a 2 al Montecchio Maggiore nella sfida della poule salvezza
      26 febbraio 2017 | 14:51
    • ECCELLENZA/1

      Carboni salva l’Helvia Recina,
      pari interno col Marina

      ECCELLENZA – Al campo dei Pini finisce 2 a 2 l’anticipo del massimo torneo regionale. Gli arancioni erano passati in vantaggio ad inizio gara con Di Crescenzo, poi l’uno-due ospite prima del primo guizzo con la maglia degli arancion ...
      25 febbraio 2017 | 16:56
    • CHAMPIONS

      Lube-Berlino,
      biglietti in vendita

      VOLLEY CHAMPIONS – La gara europea decisiva per il primo posto nel girone è in programma mercoledì 1 marzo all’Eurosuole Forum
      24 febbraio 2017 | 13:44

    Maceratese, tre sberle a Mantova

    LEGA PRO - I biancorossi cedono 3 a 1 nello scontro delicato in chiave salvezza. La situazione societaria (ancora da pagare gli stipendi di novembre e dicembre) non aiuta. La zona play out torna pericolosamente a farsi vicina

    CALCIO

    Risultati e classifiche
    di serie D ed Eccellenza

    CALCIO - Sconfitta esterna per il Matelica. In parità il derby Civitanovese-Recanatese. Vince e difende la vetta la Sangiustese, male il Tolentino…

    Feb 26 2017 /




    FOCUS

    LEGA PRO - I biancorossi cedono 3 a 1 nello scontro delicato in chiave salvezza. La situazione societaria (ancora da pagare gli stipendi di novembre e dicembre) non aiuta. La zona play out torna pericolosamente a farsi vicina…

    Feb 26 2017 / 1 commento

    Rata, Spalletta apre a nuovi soci:
    “Il pagamento degli stipendi
    dopo la metà di marzo”

    LEGA PRO - Il club risponde ai tifosi: "La società è presente. Ci siamo trovati a fronteggiare una serie di inaspettati problemi, riferiti alla precedente gestione, di cui i nostri legali provvederanno ad informare la città nei prossimi giorni". Trattative per favorire l'ingresso di investitori…

    Feb 24 2017 / 2 commenti

    Potenza Picena, 6 medaglie
    agli Italiani di tiro a volo

    TRICOLORE - Grande prestazione della società potentina ai campionati nazionali invernali individuali e a squadre, specialità Double Trap, che si sono svolti a Todi…

    Feb 26 2017 /

    Il Tolentino si gode la sua “cantera”

    ECCELLENZA - Tanti giovani alla ribalta per la società cremisi. Ultimo in ordine di tempo Tizi, convocato con la Nazionale under 18 dilettanti…

    Feb 24 2017 /

    Malore durante la corsa ad ostacoli,
    soccorso atleta al Palaindoor

    ANCONA - Un 70enne della provincia di Macerata era in pista quando si è accasciato a terra. Un'ambulanza della Croce gialla lo ha portato al pronto soccorso di Torrette…

    Feb 24 2017 /

    Lube devastante,
    Modena cede in quattro set

    di Andrea Busiello

    VOLLEY A1 - All'Eurosuole Forum i biancorossi vincono 3 a 1 e dimostrano di essere in formissima. Domenica a Molfetta l'ultima giornata della Regular Season. LE FOTO…

    Feb 23 2017 /

    Caos Rata, gli stipendi non si vedono
    Benassi: “La società non fallirà”
    Carancini: “Subito incontro con Spalletta”

    di Marco Cencioni

    LEGA PRO - I giocatori, nel corso di una riunione che si è svolta prima dell'allenamento a Villa San Filippo, sono stati informati dalla dirigenza che per ora non riceveranno i pagamenti. Il direttore sportivo: "Ci metto la faccia. Intendiamo corrispondere quanto dovuto. Abbiamo voluto testimoniare a tutti che l’impegno preso sarà rispettato, presto scriveremo un comunicato per tranquillizzare i tifosi". Il sindaco raccoglie l'appello della Curva: "Cercherò di capire cosa sta avvenendo, il Comune…

    Feb 23 2017 / 5 commenti

    Medea fuori dalla Coppa

    VOLLEY B - I biancoverdi vincono al tie break contro Latina ma escono dalla competizione ai quarti dopo il 3 a 0 subìto all'andata. Prova super dell'opposto Scuffia, autore di 42 punti…

    Feb 23 2017 /

    La curva della Rata: “Spettro fallimento,
    chiediamo un incontro con Spalletta,
    lumi da Tardella e l’intervento del sindaco”

    APPELLO - Il cuore del tifo biancorosso pretende chiarezza sul futuro. I supporter invocano chiarimenti sui debiti dalla vecchia gestione, l'organizzazione di un'assemblea pubblica al presidente ("se mai la nuova società sia realmente esistita") e una presa di posizione di Carancini …

    Feb 23 2017 / 8 commenti

    Rebus Spalletta, le reazioni dei tifosi:
    “Perché ha acquistato la Maceratese?” VIDEO

    di Sara Santacchi

    CALCIO - Dopo il mancato pagamento degli stipendi da parte della proprietà, i sostenitori biancorossi esprimono la loro preoccupazione per il futuro. La speranza è che la squadra, gagliarda in campo, possa trovare la giusta serenità anche fuori e che venga fatta chiarezza dal presidente in merito agli impegni presi. Ma le voci che circolano nelle ultime ore non sono rassicuranti …

    Feb 22 2017 / 2 commenti

    Gomitata a un avversario,
    calciatore a giudizio

    CIVITANOVA - Sotto accusa un 28enne. Al termine di una partita di Seconda Categoria, un giovane di 29 anni aveva riportato diverse fratture al volto a causa del gesto. Oggi si è svolta l'udienza preliminare al tribunale di Macerata…

    Feb 22 2017 / Commenti disabilitati su Gomitata a un avversario,
    calciatore a giudizio

    Una nuova casa per il judo:
    dopo il sisma riparte la J-etic

    SAN SEVERINO - Sarà inaugurata domani la nuova struttura resa possibile dalla solidarietà della Uisp Marche e delle altre palestre. Il terremoto aveva reso inagibile…

    Feb 24 2017 /

    Centro Nuoto Macerata fa
    il pieno ai regionali Master

    IN VASCA - Sette medaglie per i ragazzi allenati da Massimo Perugini ai campionati di Fabriano, in evidenza anche gli Esordienti ad Osimo…

    Feb 24 2017 /

    Virtus Acrobatic Team
    al Carnevale dei “Fantaveicoli”

    MACERATA - La formazione della ginnastica "Virtus Evaristo Pasqualetti" si esibirà domenica in una collaborazione con la Pata Pata Clown (street band) di Monte San…

    Feb 24 2017 /

    Corsa campestre, l’Avis Macerata
    organizza il campionato marchigiano

    ATLETICA - Domenica, a partire dalle 10, le varie gare in programma a Villa Potenza…

    Feb 24 2017 /

    Una targa per la Lube

    CIVITANOVA - Venerdì cerimonia pubblica in Comune dopo la vittoria della Coppa Italia…

    Feb 22 2017 /

    Lo sprint di Melissa Mogliani:
    record marchigiano sui 60 metri

    IN PISTA - La portacolori dell'Atletica Recanati ottiene ad Ancona il nuovo primato regionale indoor categoria Cadetti con uno straordinario 7"77, che vale anche la…

    Feb 22 2017 /

    L’Union calcio
    è pronta a ripartire

    SETTORE GIOVANILE - Il responsabile dell'attività di base della società che ha il suo quartier generale a Sant'Angelo in Pontano, Michele Binchi: "Non è stato…

    Feb 22 2017 /

    Futsal Passo Treia
    ko ad Osimo

    CALCIO A 5 - I ragazzi allenati da Marrocchi cedono 5 a 3 al Campocavallo. Strada in salita per la salvezza…

    Feb 21 2017 /

    Maceratese, mille euro di multa

    LEGA PRO - La sanzione del giudice sportivo dovuta ai cori dei tifosi contro un giocatore del Fano nel corso del derby di domenica scorsa…

    Feb 21 2017 / 2 commenti

    Judo Equipe Macerata,
    i successi dei piccoli a Brisighella

    ARTI MARZIALI - Le classi giovanili del club biancorosso impegnate in un allenamento collegiale categoria Under 11 al centro di alta specializzazione di Bologna. Nella…

    Feb 20 2017 /
    Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
    Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons