Spazio pubblicitario elettorale

Scivola in un dirupo,
muore escursionista

USSITA - Intorno alle 20 un uomo è scivolato mentre si trovava su di un sentiero tra Monte Bove e Pizzo Berro. Intorno alle 22 trovato il corpo senza vita

- caricamento letture
ussitaa

L’elicottero notturno intervenuto nei soccorsi

Scivola dentro un dirupo durante una escursione in montagna tra il Monte Bove e Pizzo Berro, sulle montagne sopra Ussita e muore. Intorno alle 20 un uomo, non ancora identificato, si trovava in montagna insieme ad una donna, quando è scivolato precipitando in un dirupo. La donna che lo precedeva di qualche metro, quando si è accorta che l’uomo non c’era più sul sentiero ha provato prima a chiamarlo al cellulare e non ottenendo risposta ha telefonato al 118. A quel punto sono iniziate le ricerche dei vigili del fuoco, dei carabinieri della Compagnia di Camerino, del soccorso alpino. Difficile individuare la zona in cui l’uomo è caduto. Un elicottero attrezzato per il volo notturno si è sollevato da Perugia e ha raggiunto la zona. Il corpo dell’uomo è stato individuato intorno alle 22. L’uomo è stato rinvenuto senza vita.

(servizio in aggiornamento)

SERVIZIO COMPLETO –  Identificato l’uomo, si tratta di Massimo Mondella, chimico originario di Roma. Era andato a fare una passeggiata insieme a due amici e quando è precipitato stava tornando verso l’auto. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo questa mattina con l’elicottero (leggi l’articolo).

soccorso ussita 3

soccorso ussita 2



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X