Auto si ribalta lungo la carreggiata:
60enne in eliambulanza a Torrette
RECANATI - L'incidente in contrada San Francesco intorno alle 16,30. L'uomo è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco

L’auto ribaltata e i soccorsi
Si ribalta con l’auto, un 60enne trasportato a Torrette con l’eliambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 16,30 a Recanati, in contrada San Francesco. Per cause in corso di accertamento, l’uomo ad un tratto ha perso il controllo del veicolo che si è capovolto.
Così sono scattati i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che si è alzata in volo da Ancona. L’uomo è stato caricato a bordo dell’elicottero ed è stato trasportato all’ospedale Torrette.
Sul posto intanto sono arrivati anche i vigili del fuoco con le squadre del comando di Macerata e del distaccamento di Osimo per estrarre il ferito dall’abitacolo ed è stato affidato agli uomini del 118.
Sul posto anche i carabinieri per svolgere i rilievi e stabilire le cause dell’incidente.