Video mapping su Palazzo Sforza,
benvenuti a “Civitanova in Love”

LA NUOVA RASSEGNA dedicata all'amore organizzata dall'assessore Mara Orazi. Oggi pomeriggio lo spettacolo in piazza XX settembre (IL VIDEO), in mattinata l'esibizione di Lorenzo Girelli

- caricamento letture

civitanova-mapping3-650x433

È il grande spettacolo di Video mapping in piazza, il cuore pulsante di Civitanova in Love, la nuova rassegna dedicata all’amore promossa dall’Assessorato al Turismo per San Valentino.

civitanova-mapping7-650x433

Un racconto visivo di forte impatto emotivo, realizzato da Play Marche e offerto dalla società di marketing Saks, sulle note del famoso sassofonista Pasquale Bartolacci, che ha catturato lo sguardo e l’attenzione di cittadini e visitatori, trasformando la piazza in un’esperienza immersiva fatta di luce, immagini e suggestioni. La festa prosegue con gli eventi musicali organizzati dal Veccho Caffè Maretto.

civitanova-mapping2-650x434

«Questo Video mapping rappresenta l’idea di città che vogliamo raccontare – dichiara il sindaco Fabrizio Ciarapica – una Civitanova capace di emozionare, di innovare e di valorizzare i propri spazi attraverso linguaggi contemporanei».

«Un progetto artistico simbolo di questa prima edizione di Civitanova in Love – ha detto l’assessore al Turismo Mara Orazi – che, insieme a Lorenzo Girelli, Paolo Morbidoni e Pasquale Bartolacci, artisti e protagonisti di questa prima settimana, ha saputo raccontare l’amore in modo autentico, coinvolgente e profondo. Grazie a tutti».

civitanova-mapping1-650x434

«Abbiamo scelto di offrire questo spettacolo di Video mapping perché siamo tra i migliori nel nostro settore e per questo crediamo in una Civitanova capace di sorprendere – dichiara Antimo Verde, titolare di Saks – sostenere Civitanova in Love significa investire in creatività e identità».

civitanova-in-love1-650x433

L’esibizione di Lorenzo Girelli

Questa mattina, nei Giardini Sesto Bruscantini, applausi per l’esibizione chitarra e voce di Lorenzo Girelli e per “L’amore nasce qui” con il filosofo Paolo Morbidoni, un momento intimo e partecipato che ha arricchito il programma della rassegna.

civitanova-in-love-1343-650x433

Per tutta la settimana, la città continuerà a vivere l’atmosfera di Civitanova in Love grazie alle vetrine a tema amore, realizzate in collaborazione con le associazioni dei commercianti, contribuendo a diffondere il messaggio della rassegna lungo le vie del centro. Il calendario si concluderà il 14 febbraio con il grande evento finale al Teatro Annibal Caro, che ospiterà Francesco Sole e il suo romanzo “I giorni in cui ho imparato ad amare”.

civitanova-in-love10-650x433

Gianluca Crocetti (presidente della commissione cultura) e l’assessore Mara Orazi

(Qui sotto le foto di Alessandro Panichelli)

 

civitanova-in-love9-650x488

civitanova-in-love21-650x488

civitanova-in-love19-650x504civitanova-in-love16-650x501

civitanova-in-love17-650x488

Una pioggia di cuori: Civitanova è “in love”

Civitanova s’innamora, a San Valentino c’è Francesco Sole

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X