
Il centro storico di Macerata si prepara a vivere una notte speciale con la festa di Natale più attesa della stagione, ospitata al Centrale, che per l’occasione presenta il suo nuovo marchio di serate: Central Lab.

Un progetto pensato per portare musica, spettacolo e nuove collaborazioni nel cuore della città. L’evento – in programma domani (23 dicembre) – nasce dalla collaborazione tra il locale Il Centrale di Aldo Zeppilli e il Much More Discoteca di Matelica, guidato da Simone Belardinelli.

A partire dalle 21, sotto il suggestivo loggiato de Il Centrale, prenderà vita un dj set ad alto impatto, accompagnato da fire show spettacolari e dalle performance delle ballerine. In consolle si alterneranno Sketch, Gian Marco Angeletti e Marco Mosck, dj resident del Centrale, insieme a Riccardo Lori, dj resident del Much More. Tutto sarà accompagnato dalla voce di Lele Giuli pronta a trascinare il pubblico in un’atmosfera di festa.

Alla base della collaborazione e realizzazione di questo progetto c’è una direzione artistica condivisa curata da Aldo Zeppilli insieme al suo dipendente nonché bar manger del locale Aiwin Muringampurath con l’intenzione di unire due realtà di riferimento della nightlife marchigiana proprio all’interno del format Central Lab con la quale definiscono una nuova visione delle serate nel centro storico, puntando su qualità musicale, estetica e divertimento.

Un evento che celebra il Natale, rafforza la collaborazione tra locali del territorio e sostiene iniziative capaci di rianimare e valorizzare il centro storico, rendendolo protagonista anche nelle ore notturne.


Aldo Zeppilli





(promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Macerata viva, anzi straviva, Macerata vola non ce ne per nessuno..si e’ tornata, e’ Macerata Granne !!!!