Raccolta della carta anticipata
per Natale e Capodanno

MACERATA - I sacchetti marroni saranno ritirati eccezionalmente di mercoledì il 24 e il 31 dicembre. Cambiano gli orari del centro di raccolta di Fontescodella e degli sportelli InformAmbiente

- caricamento letture
kit-sacchetti-rifiuti-raccolta-differenziata

kit dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti

In vista delle prossime festività natalizie sono previste sono previste alcune modifiche ai servizi di raccolta rifiuti e agli orari di apertura dei presidi comunali. Poiché i giorni di Natale e di Capodanno ricorrono di giovedì, la raccolta della carta sarà anticipata a mercoledì 24 e mercoledì 31 dicembre. La stessa modifica riguarda la raccolta di pannolini e pannoloni nel solo centro storico.

Nelle giornate del 24 e del 31 dicembre il Centro di raccolta di Fontescodella osserverà un orario ridotto, con chiusura anticipata alle 13 anziché alle 20. Sono inoltre previste variazioni per gli sportelli InformAmbiente, deputati alla distribuzione dei sacchetti: lo sportello centrale situato nei pressi del parcheggio dello Sferisterio resterà chiuso sabato 27 dicembre, quello di Sforzacosta venerdì 2 gennaio mentre quello di Piediripa lunedì 5 gennaio. Il Centro del Riuso osserverà un turno di chiusura nella giornata di sabato 27 dicembre. Tutti i presidi resteranno chiusi nelle giornate festive del 25 e 26 dicembre e del 1° e 6 gennaio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X