Crispiero vestita a festa:
musica e artisti di strada
a “Il borgo del Natale”

CASTELRAIMONDO - In occasione sarà eccezionalmente riaperta al pubblico la casa dell’agronomo e genetista Nazzareno Strampelli

- caricamento letture
natale-castelraimondo-7-325x314

Addobbi d Natale a Castelraimondo

Crispiero si prepara per Natale: il 20 e 21 dicembre e poi ancora il 27 e il 28 appuntamento con “Il borgo del Natale”. L’evento è promosso da Pro Crispiero e patrocinato dal comune di Castelraimondo.

Dalle 15,30 alle 20 le vie di Crispiero si animeranno grazie alla musica e agli artisti di strada, che incanteranno e stupiranno tutti con le loro performance.

Per i più piccoli, apriranno le porte della casa di Babbo Natale e tanti elfi li aspetteranno per festeggiare con tante sorprese. Così, oltre a scrivere la classica letterina a Babbo Natale, i bambini potranno sperimentare con tanti laboratori pensati per loro: potranno creare insieme delle candele, preparare dei biscotti e divertirsi dipingendo.
Oltre a giochi e iniziative per i piccoli, il paese ospiterà anche i tradizionali mercatini di Natale con street food, cioccolata calda e vin brulé per riscaldarsi.

In occasione dei festeggiamenti di Natale, sarà eccezionalmente riaperta al pubblico dalle 15,30 alle 18 anche la casa Natale dell’agronomo e genetista Nazzareno Strampelli.
Dalle 20, poi, sarà possibile cenare al ristorante della Pro Loco.
Per agevolare gli spostamenti, è anche prevista una navetta gratuita ogni 45 minuti dal parcheggio ex cartiere “Milani” di Castelraimondo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X