Asilo Lo Scoiattolo,
al via la riqualificazione
del parco giochi

CIVITANOVA - Investimento da 46mila euro per rendere più funzionali gli spazi esterni della scuola d’infanzia di via Guerrazzi, in continuità con il nuovo locale mensa finanziato dai fondi Pnrr

- caricamento letture

lo-scoiattolo-via-guerrazzi-scuola-infanziaParco giochi di via Guerrazzi e area verde dello Scoiattolo, il Comune stanzia 46mila euro.

L’amministrazione comunale ha approvato la riqualificazione del parco giochi e dell’area esterna della scuola per l’infanzia del quartiere San Marone, per una somma di 46mila euro di cui 30mila grazie al fondo 0-6.  3

L’immobile è già oggetto di intervento di ampliamento per la realizzazione di un locale mensa attraverso i fondi Pnrr (327mila euro) e con l’ultima delibera, la Giunta vuole dare continuità ai lavori di ampliamento in corso di ultimazione, ampliando la corte a destinazione parco giochi ristrutturando e riqualificando gli spazi esterni dell’immobile rendendoli più funzionali alle attività didattiche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X