A Montecosaro arriva
“L’impronta e il fuoco”

LIBRO - Domani alla biblioteca comunale Malerbi la presentazione del romanzo d’esordio di Maria Patrizia Klum, tra leggende familiari e segreti antichi

- caricamento letture

Biblioteca-malerbi-2-300x400Fu davanti a un monumento funebre che Costanza Rialto Sagredo ed Elisyan si incontrarono per la prima volta, dando inizio a un intreccio destinato a sconvolgere vite, svelare segreti e attraversare epoche. Questo il cuore di “L’impronta e il fuoco. Storia di guerre d’amore e di passioni”, il romanzo d’esordio di Maria Patrizia Klum, che sarà presentato domani alla Biblioteca comunale “C. Malerbi” di Montecosaro.

Il libro racconta un viaggio intenso tra ricordi di famiglia, passioni travolgenti, guerre e misteri legati ai templari, tracciando un fil rouge fatto di amore nelle sue forme più complesse: leggendario, mistico, terreno, proibito, struggente, trascendente ed eterno.

L’autrice, Maria Patrizia Klum, è cresciuta tra arte e letteratura: il nonno architetto e il pittore Dino Migliorini le trasmettono la passione per l’eleganza, la forma e il colore. Dopo esperienze artistiche in Italia e all’estero e studi di scenografia è giornalista. Questo è il suo primo romanzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X