Cane denutrito e in fin di vita, interviene il servizio sanitario: 49enne denunciato per maltrattamento di animale. I controlli dei carabinieri della Compagnia di Tolentino nei giorni scorsi.
I militari hanno trovato il cane di proprietà del 49enne in condizioni di grave abbandono, denutrito e in fin di vita. Cosa che ha reso necessario l’intervento del servizio veterinario. L’uomo è stato così denunciato.
Durante i controlli dei carabinieri, un 39enne libico, sottoposto alla misura del Dacur, è stato denunciato per la violazione del divieto di accesso alle aree urbane, essendo stato trovato all’interno di un esercizio pubblico. Lo stesso è stato inoltre segnalato alla Prefettura per detenzione di perchè trovato con l’hashish.
Un 41enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato poiché, nonostante fosse sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova, è stato sorpreso in compagnia di altre persone, violando le limitazioni imposte.
Nei guai anche un 39enne residente a San Severino. L’uomo è stato denunciato per fuga (ai sensi dell’art. 189 del Codice della strada), per essersi allontanato dopo un incidente stradale con feriti senza prestare soccorso. L’uomo è stato successivamente rintracciato a casa sua.
Durante i controlli sul territorio sono state impiegate 7 pattuglie e 14 militari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati