
L’incontro con Francesca Perotti
Prosegue l’impegno del sindaco di Pieve Torina, Alessandro Gentilucci, nel promuovere incontri sulla Zes rivolti a imprenditori e giovani del territorio interessati a costruire una impresa. Ieri si è tenuto un incontro con la commercialista Francesca Perotti.
«Dopo una prima iniziativa, con un workshop dedicato all’interno del festival Le Terre del Tartufo, torniamo ad occuparci di questa importante opportunità che il governo ha messo a disposizione della nostra regione e, nello specifico, delle aree interne – sottolinea Gentilucci – ogni occasione per conoscere la Zes e capire come funziona va sfruttata, ed ecco perché ieri abbiamo ospitato questo incontro. La Zes può favorire lo sviluppo produttivo e occupazionale grazie a strumenti che agiscono sul credito d’imposta, sulla semplificazione burocratica, sulla riduzione dell’Ires attraendo così nuovi investimenti. Si tratta di un “pacchetto” di meno tasse e meno burocrazia che può davvero sostenere lo sviluppo economico delle aree interne, e per questo continueremo a stimolare il tessuto sociale ed economico del nostro territorio promuovendo altri incontri di approfondimento».
Ti vogliamo presidente di confindustria ,confartigianato,e agricoltura..Pure presidente del consiglio...Saremmo in una botte di ferro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati