Per le festività natalizie la programmazione cinematografica si fa sempre più ricca. Alla sala Cecchetti si va ad aggiungere infatti il grande schermo al Rossini, con due pellicole imperdibili: il terzo capitolo di Avatar e Buen Camino, ultimo film di Checco Zalone.
Avatar: fuoco e cenere è il terzo episodio della saga, sequel di Avatar-La via dell’acqua (2022). Ospiti del clan acquatico, Jake e Neytiri si trovano ad esplorare una parte inedita e più ostile di Pandora, dove incontrano il Popolo della Cenere, un clan Na’vi legato all’elemento del fuoco e con un’indole più combattiva e cinica. La famiglia, già provata dai conflitti precedenti, dovrà imparare a navigare in questo nuovo panorama, cercando alleati inaspettati in una lotta per la sopravvivenza.
Programmazione di Avatar al Rossini: mercoledì alle 20,30; giovedì e venerdì alle 20,30; sabato alle 17 e 20,30; domenica alle 17 e 20,30; martedì 23, alle 20,30 (da Natale al Cecchetti).
Buen Camino, per la regia di Gennario Nunziante, racconta la storia di Checco, che trascorre una vita agiata e comodissima, essendo figlio di un ricchissimo produttore di divani. Sembra non mancargli nulla, fino a quando scompare la figlia minorenne, senza lasciar traccia. Checco si ritroverà cosi ad affrontare per la prima volta le responsabilità della sua paternità provando a cercare la ragazzina: compito parecchio complicato visto che della figlia Checco non sa assolutamente niente.
Programmazione di Buen Camino: a Natale, Santo Stefano e domenica 28 dicembre sarà alle 17, 19 e 21,15. Lunedì 29 e martedì 30 dicembre sarà alle 18,15 e alle 21,15.
Proseguirà, quindi, la programmazione al cinema Cecchetti (info e orari su www.tdic.it): a Natale ci sarà anche Father Mother Sister Brother.
Invariato il costo dei biglietti: intero 5 euro, ridotto 4 euro. Per informazioni contattare lo 0733 812936 e l’indirizzo email info@teatridicivitanova.com.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati