Aggressione e clienti non soci:
sospesa licenza al Jungle club

MACERATA - La disposizione è del questore. Provvedimento per 7 giorni, è legato anche ad una aggressione avvenuta a novembre nel locale di via Roma

- caricamento letture
La-Polizia-di-Stato-dispone-la-sospensione-della-licenza-per-un-Circolo-di-Macerata-e1765888593735

La disposizione del questore

Sospesa la licenza, per sette giorni, al circolo Jungle club di Macerata, in via Roma. La decisione è del questore di Macerata, Luigi Mangino, e legato sia ad un episodio di violenza avvenuto a novembre, sia alla presenza di persone che non sono socie.

jungle-club

Foto di Fabio Falcioni

Oggi sul locale compare il provvedimento di sospensione della licenza. La misura adottata dal questore segue l’istruttoria svolta dalla Divisione di polizia amministrativa di Macerata che, a detta della Questura, ha fatto emergere questioni come la presenza di clienti non iscritti al registro dei soci e anche un episodio dio violenza avvenuto a novembre. In quel caso un giovane di 19 anni era finito in ospedale con il setto nasale fratturato e ferite alla testa dopo essere stato colpito in pieno volto con una chiave inglese.

jungle-club4-650x488

Foto di Fabio Falcioni

L’aggressione, in base agli accertamenti svolti dalla polizia, intervenuta sul posto, era avvenuta all’interno del locale di via Roma. Venne denunciato il presunto responsabile un 19enne peruviano che vive a Macerata.

(Ultimo aggiornamento alle 14,40)

jungle-club3-650x488

Foto di Fabio Falcioni



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X