L’Unitalsi arriva a Matelica:
taglio del nastro alla nuova sede

INAUGURAZIONE - Il sindaco Denis Cingolani: «Abbiamo realizzato un sogno. Un momento di festa per questa associazione che negli anni si è sempre contraddistinta per il suo impegno nel sociale»

- caricamento letture
Unitalsi-Matelica-4-650x553

L’inaugurazione dell’Unitalsi a Matelica

Inaugurata la nuova sede dell’Unitalsi a Matelica. Ieri il taglio del nastro dell’associazione che si dedica al servizio degli ammalati ed anche al loro trasporto in pellegrinaggio in numerosi santuari nazionali ed internazionali.

Unitalsi-Matelica-3-650x432L’Unitalsi matelicese ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e dato il loro contributo credendo nel loro impegno: «Ci hanno testimoniato fiducia, ci teniamo a ringraziare inoltre quelli che ci sono stati vicini col pensiero non potendo essere presenti. Un grazie speciale va al signor Ciccolini che con la sua immensa generosità ci ha donato questo spazio. Oggi più che mai, ricordiamo te, Cecilia (Zeppa), che sei venuta a mancare proprio sul più bello».

Unitalsi-Matelica-5-650x568Grande emozione per il sindaco Denis Cingolani: «Ci sono inaugurazioni ed inaugurazioni ma ieri abbiamo realizzato un sogno. Finalmente, grazie al grande cuore della famiglia Ciccolini, è stata inaugurata la nuova sede dell’Unitalsi di Matelica. Un momento di festa per questa associazione che negli anni si è sempre contraddistinta per il suo impegno nel sociale. Alla presidente Ersilia Falzetti ed a tutti i componenti i nostri più vivi auguri per questo nuovo inizio. Un pensiero particolare va anche a Cecilia Zeppa, unitalsiana storica, che ci ha lasciati in questi giorni. Il suo vissuto e la sua determinazione resti d’esempio per le nuove generazioni».

Unitalsi-Matelica-6-650x523

Unitalsi-Matelica

Unitalsi-Matelica-2-650x550



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X