
Il teatro Giuseppe Verdi di Pollenza
Prende il via con due appuntamenti all’insegna dell’impegno sociale e della valorizzazione civica la stagione teatrale di Pollenza. I primi due eventi, organizzati da realtà associative del territorio, danno un’impronta partecipativa e solidale al nuovo cartellone.
Si parte venerdì alle 21,15 con “Varietà che passione”, serata organizzata dalla sezione locale dell’Aido, che porta sul palco La compagnia instabile di Cantagallo. Il gruppo amatoriale, noto per la sua allegria e generosità, si esibisce da anni per sostenere enti benefici e associazioni di volontariato. L’ingresso sarà a offerta libera.
Sabato 13 dicembre, sempre alle 21.15, è la volta di “Mani Amiche”, evento promosso dalla Società operaia di mutuo soccorso di Pollenza. Una serata dedicata a chi, con il proprio impegno quotidiano, contribuisce alla crescita della comunità in ambito sociale, culturale, sportivo e lavorativo. Le premiazioni saranno intervallate da momenti artistici e musicali. Ingresso gratuito.
Per quanto riguarda gli abbonamenti alla stagione teatrale, il rinnovo è possibile il 29 e 30 novembre, 6, 7 e 8 dicembre dalle ore 17 presso il Botteghino del Teatro in Piazza della Libertà 16. I nuovi abbonamenti saranno in vendita il 13, 14, 20, 21 e 27 dicembre, sempre dalle 17 alle 20.
Per informazioni e prenotazioni: Botteghino del teatro 0733.549936 o, nei giorni feriali (9-13 e 16-19), al numero 349.4730823 – email: hipnoticaservice@gmail.com
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati