Si mette alla guida senza aver mai ottenuto la patente: denunciato un 34enne. I controlli dei carabinieri della Compagnia di Tolentino, con l’ausilio del personale delle Stazioni locali, sia nel centro storico della città che nei centri urbani limitrofi.
Per le vie del centro i militari hanno fermato un’auto, alla guida c’era un egiziano di 34 anni, residente nella provincia di Cuneo. L’uomo è risultato essere sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita. Una cosa che avrebbe ripetuto più volte. Così per il 34enne è scattata la denuncia e il sequestro amministrativo dell’auto.
Sempre nel centro storico, vicino ai giardini pubblici, i carabinieri hanno fermato e controllato un 30enne italiano, residente nella provincia di Perugia, che alla vista dei militari è apparso agitato. Il ragazzo, che durante il controllo ha sempre mostrato un atteggiamento nervoso, è stato perquisito e trovato in possesso di un involucro contenente circa 1 grammo di hashish. La sostanza, ritenuta per uso personale, è stata sequestrata e il 30enne è stato segnalato alla Prefettura di Perugia come assuntore di stupefacenti.
Nel corso dell’attività, durante un controllo, i Carabinieri hanno fermato un 27enne di origini kosovare, che era sul suo monopattino elettrico. Il giovane, è stato sorpreso con poco più di un grammo di hashish. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo mentre il 27enne è stato segnalato alla Prefettura di Macerata.
Nel mirino dei militari della Compagnia di Tolentino i giardini “John Lennon”. Lì avevano notato un sospetto via vai di giovani. I carabinieri, quindi, hanno deciso di intervenire e hanno fermato e controllato un 27enne di origini egiziane, residente a Milano, che a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un involucro, ben occultato in una tasca del suo giubbotto, con dentro circa 3 grammi di hashish. Così il giovane è stato segnalato alla Prefettura mentre lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Gli ulteriori controlli eseguiti dalle pattuglie sono stati estesi anche a diversi esercizi pubblici, in particolare quelli frequentati da giovani e giovanissimi. Sono state impiegate 7 pattuglie sul territorio, che hanno controllato 80 persone e 6 esercizi pubblici.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati