di Francesca Marsili
Villetta a schiera presa di mira dai ladri: rubato denaro per circa 150 euro. Il furto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Tolentino, ai danni dei proprietari di una abitazione in via Giorgio La Pira, nella zona residenziale est della città.
Approfittando dell’assenza dei padroni di casa, i malviventi hanno agito tra le 18,30 e le 20,30. Sono riusciti ad introdursi nella villetta a due piani rompendo il vetro della finestra della stanza da bagno che si trova a piano terra. Una volta all’interno, hanno rovistato in tutte le stanze alla ricerca di oggetti di valore. I ladri sono riusciti a rubare una somma in denaro contante pari a circa 150 euro, per poi darsi alla fuga.
Il furto è avvenuto sul calare della sera, nella stessa fascia oraria dell’altro episodio avvenuto sempre a Tolentino nel pomeriggio di lunedì, in un appartamento al terzo piano di viale Brodolini dove ignoti sono riusciti a portare via 500 euro. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Tolentino: al vaglio le registrazioni delle telecamere di video sorveglianza per cercare di risalire agli autori del colpo.
Sempre nel tardo pomeriggio di ieri, un altro tentativo di furto è avvenuto in via Jan Palach, distante qualche centinaio di metri da via La Pira. Qui i ladri si sono introdotti in un appartamento dove risiede un uomo senegalese, ma senza riuscire a trovare di valore da rubare. Non è escluso che gli autori dei due episodi di ieri possano essere gli stessi.
Ladri si arrampicano sulla grondaia e svaligiano un appartamento
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati