Il pollo del Kentucky sbarca a Civitanova:
Kfc apre il primo store nelle Marche

FAST FOOD - Inaugurazione al Cuore Adriatico con 20 nuove assunzioni; il locale, gestito in franchising, è il 132esimo in Italia della catena statunitense

- caricamento letture

KFC-Civitanova-Marche7-650x488

Il pollo del Kentucky è arrivato a Civitanova. Il brand del pollo fritto Kfc ha aperto infatti stamattina al Cuore Adriatico il suo primo store delle Marche. Oggi l’inaugurazione al primo piano del centro commerciale. La catena statunitense di ristorazione ha messo quindi radici anche nella nostra regione arrivando a 139 ristoranti in Italia. E’ gestito in franchising da Dcnam Marche srl e per l’apertura sono state fatte 20 nuove assunzioni.

KFC-Civitanova-Marche6-650x488

«Conquistare una nuova regione è sempre un traguardo importante e oggi siamo a 17, coprendo quasi tutto il territorio nazionale con ristoranti sia a gestione diretta sia in franchising, come nel caso del locale di Civitanova – afferma Corrado Cagnola, amministratore di Kfc in Italia – Il contributo degli imprenditori che diventano parte del sistema Kfc attraverso il franchising è un asset fondamentale per lo sviluppo del brand nel nostro Paese. Il nostro obiettivo è quello di arrivare a 200 insegne entro il 2027 e coprire tutte le regioni italiane. L’Italia è il mercato con più alto potenziale in Europa per Kfc e vogliamo arrivare sempre più vicini alle persone che apprezzano il nostro pollo fritto».

Il nuovo locale si trova al primo piano del mall civitanovese e dispone di una sala da 320 metri quadri con 182 posti a sedere. Sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 22, il sabato e la domenica dalle 11 alle 23.

KFC-Civitanova-Marche4-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X