
Mario Cipollini (al centro) con Laura Cipolletta e Antonio Dello Russo, rispettivamente dirigente medico e direttore della clinica
Sta bene Mario Cipollini. L’ex campione del mondo di ciclismo è stato dimesso dalla Clinica di cardiologia e aritmologia di Torrette, dove era ricoverato da qualche giorno.
All’atleta è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo che consentirà il monitoraggio e il trattamento di eventuali aritmie ventricolari pericolose. La procedura è stata effettuata da Laura Cipolletta e Antonio Dello Russo, rispettivamente dirigente medico e direttore della clinica. «La decisione di farsi curare da noi – dichiara il direttore generale Armando Marco Gozzini – certifica, ancora una volta, l’eccellenza del nostro ospedale: sono orgoglioso e fiero dei nostri professionisti e di tutto il personale, sempre protesi a garantire le migliori cure a tutti i nostri pazienti».
Il “Re Leone” ringrazia, è il caso di dire, di cuore tutto il reparto. «Grazie al dottor Dello Russo, straordinario direttore della sua orchestra in sala operatoria , dove con grande maestria si sono prodigati per il mio intervento Roberto Corsetti, in questo caso lo potrei definire “il pianista” e Laura Cipolletta che con le sue dolci mani ha svolto il ruolo di prima violinista: tutti eccezionali. Grazie a loro questa mattina mi sono svegliato molto in forma e pronto per tornare alle mie attività».
Mario Cipollini ricoverato ad Ancona: «Il cuore continua a fare le bizze»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati