
Enzo Mengoni, presidente di Confartgianato
L’Ai al servizio delle Pmi, questo sarà il tema al centro del convegno in programma venerdì prossimo dalle 16,30 all’auditorium Confartigianato di Macerata.
L’evento è promosso da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli-Fermo, con la partnership dell’agenzia digitale Websolute e del Digital Innovation Hub Confartigianato Imprese Marche.
L’intelligenza artificiale sta diventando una leva strategica per le Pmi, capace di migliorare l’efficienza, ridurre i costi e aprire nuove opportunità di mercato: nel corso del convegno si parlerà di come le tecnologie Ai possano supportare le imprese artigiane e manifatturiere nel diventare più competitive e innovative.
L’evento, dopo i saluti del presidente territoriale Enzo Mengoni e del presidente della Camera di commercio delle Marche Gino Sabatini, vedrà le relazioni di: Paolo Manfredi, consulente per la trasformazione digitale e i progetti speciali di Sistema di Confartigianato Imprese, e di Claudio Tonti, Head of AI&Innovation, products e R&D di Websolute spa. Quindi, Letizia Cognigni, referente del Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Marche, parlerà del progetto Edih4Marche e degli strumenti di finanza agevolata per l’Ai.
Interverrà nelle conclusioni Giacomo Bugaro, assessore allo Sviluppo economico della Regione.
Ingresso libero con iscrizione al sito www.confartigianatoimprese.org.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati