Ricercato in Croazia, arrestato a Macerata:
un pensionato finisce in cella

BLITZ - L'uomo, 69 anni, condannato nel Paese balcanico per inosservanza degli obblighi di assistenza familiare. E' stato rintracciato dalla Squadra mobile

- caricamento letture
polizia-maceratavia-guido-pallotta

Foto d’archivio

Ricercato in Croazia, è stato rintracciato e arrestato a Macerata. Le manette sono scattate ai polsi di un 69enne pensionato residente in città in esecuzione di un mandato europeo proveniente dal paese balcanico.

Sabato mattina gli uomini della Squadra mobile, in collaborazione con il Servizio per la cooperazione internazionale di polizia – Divisione Sirene del Dipartimento della pubblica sicurezza, hanno dato seguito alla segnalazione attivandosi nelle ricerche del soggetto e lo hanno rintracciato nella sua abitazione in città. L’uomo, all’esito degli accertamenti, è risultato destinatario del provvedimento emesso dalle autorità croate per inosservanza degli obblighi di assistenza familiare. Al termine degli atti di rito, l’arrestato è stato condotto al carcere di Pesaro, a disposizione del presidente della Corte di Appello di Ancona.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X