
La squadra Carlo Didimi accolta in Comune
Treia ha celebrato i suoi campioni di Palla al Bracciale. L’amministrazione comunale ha accolto in Comune la squadra dell’Asd Carlo Didimi, fresca campionessa d’Italia, dopo il trionfo conquistato nello storico sferisterio di Firenze.
Un successo che profuma di tradizione e che va ad aggiungersi al già ricco palmarès della società treiese, da oltre dieci anni punto di riferimento nell’organizzazione e nella gestione del gioco durante la Disfida. A essere festeggiati sono stati il presidente Marco Sparapani, il vicepresidente e accompagnatore Riccardo Crispiani, l’allenatore Matteo Camertoni e il mandarino Simone Foglia, insieme a una squadra giovane e affiatata che risponde ai nomi di Leonardo Montefusco, Edoardo e Marco Frascarelli, Simone Brizi, Mattia Bruzzesi, Kevin Medei, Tommaso Leonardi e Filippo Bianchi.
Una formazione che ha riportato a Treia un titolo prestigioso e meritato. Alla cerimonia erano presenti il vicesindaco David Buschittari, gli assessori Sabrina Virgili e Camilla Palmieri e il presidente dell’Ente Disfida del Bracciale, Raffaele Pierucci, che hanno espresso l’orgoglio dell’intera comunità per un risultato che va ben oltre lo sport: è il riconoscimento di una passione che Treia custodisce, allena e rinnova anno dopo anno. «Avete portato in alto il nome di Treia e lo avete fatto alla grande – ha detto il vicesindaco David Buschittari – Treia, ancora una volta, dimostra di essere la vera casa del Bracciale».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati