
La partita a Recanati
Sassi contro il bus del Chieti calcio al rientro in Abruzzo dopo la sconfitta per due a zero di ieri contro la Recanatese. L’agguato sarebbe avvenuto lungo l’A14, poco prima di Loreto, nel tardo pomeriggio di ieri. Un gruppetto di persone (riferisce l’Ansa) avrebbe cercato di bloccare il bus con a bordo i calciatori del Chieti, armati di sassi.
Gli uomini si sarebbero posizionati lungo la carreggiata, comparsi all’improvviso, per poi iniziare a tirare delle pietre contro il pullman. Qualcuno dei sassi ha raggiunto il bersaglio, il mezzo è stato centrato. Un vetro è andato in frantumi. L’autista è riuscito a proseguire evitando le persone che erano comparse sulla carreggiata. Il mezzo è stato poi scortato da polizia e carabinieri. Sull’episodio sono in corso le indagini della Digos di Chieti e di Macerata. Nella città abruzzese in settimana c’era stata contestazione alla squadra a causa di alcune sconfitte.
Per fortuna non ci sono stati feriti. Ben più tragicamente si era concluso nelle scorse settimane l’assalto ad un pullman a Rieti dopo una partita di basket. Erano stati lanciati mattoni e pietre e un autista era rimasto ucciso.
La società in una nota: «Doveroso intervenire per condannare con fermezza quanto subito dai nostri giocatori e dirigenti a bordo dell’autobus di rientro dalla gara disputata a Recanati.
Comportamenti di questo tipo non rappresentano in alcun modo i valori del nostro club né quelli della nostra tifoseria, da sempre esempio di passione e correttezza. Confidiamo che simili episodi non si ripetano e ribadiamo il nostro impegno per garantire sicurezza e rispetto attorno alla squadra».
Recanatese, questa ci voleva: doppio D’Angelo stende il Chieti
Adesso chi paga??
Falliti é riduttivo
Deficienti; per una partita di calcio.
Probabilmente a qualcuno non è bastato quanto successo poche settimane fa a Rieti a quel povero autista Incoscienti
Incoscienti!!!
Poveracci... Ke siete..
IDIOTI!!!
Che falliti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati