Classe di ferro 1965,
il ritrovo tra brindisi e sorrisi

CASTELRAIMONDO - Ieri i 60enni della città si sono incontrati per ricordare i tempi andati e trascorrere una giornata di allegria

- caricamento letture
60enni-castelraimondo-1-650x488

Il pranzo dei 60enni

Si è svolto ieri a Castelraimondo il raduno dei 60enni della città, un evento atteso e partecipato che ha riunito persone accomunate dalla stessa generazione e dal profondo legame con la loro comunità.

Una giornata di condivisione, ricca di storie, ricordi, affetti, sorrisi e momenti di autentica amicizia. Fin dal primo incontro, l’atmosfera è stata calorosa e familiare: abbracci ritrovati, fotografie sfogliate con emozione, racconti di vita e aneddoti che hanno riportato indietro nel tempo, celebrando il valore della memoria condivisa.

60enni-castelraimondo-2-e1763380757391-650x447

La giornata ha avuto il suo momento centrale con un pranzo conviviale tutti insieme al ristorante Il Veliero di Porto Sant’Elpidio, dove i partecipanti hanno continuato a festeggiare l’importante traguardo dei 60 anni in un clima di serenità, leggerezza e grande allegria. Tra brindisi, sorrisi e racconti, il pranzo si è trasformato in un vero e proprio punto di incontro per ritrovare legami, rafforzare rapporti e condividere emozioni sincere. Un’occasione preziosa per fermare il tempo e godersi la bellezza dello stare insieme.

Il raduno dell’annata 1965 ha confermato ancora una volta quanto sia importante riunirsi, celebrare il percorso fatto e mantenere vivi i rapporti costruiti nel corso della vita, guardando con gratitudine al passato, gioia al presente e serenità al futuro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X