
L’incidente in superstrada
Tamponamento tra tre auto lungo la superstrada, all’altezza dello svincolo di Montecosaro in direzione monti. Un ferito portato al pronto soccorso. La superstrada è rimasta chiusa per circa 40 minuti a causa delle lunghe code che si stavano formando e che in breve hanno raggiunto la zona industriale di Civitanova. L’incidente è avvenuto intorno alle 19,20 di questo pomeriggio.

Per cause in corso di accertamento tre auto si sono tamponate e dopo l’incidente sono rimaste ferme lungo la carreggiata, una sulla corsia di marcia e le altre su quella di sorpasso. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118.

Mentre i soccorsi si stavano svolgendo lungo la superstrada, si è formata una colonna di auto che dallo svincolo per Montecosaro ha raggiunto Civitanova. Per tamponare la situazione la Stradale ha chiuso l’ingresso della superstrada a Civitanova, in via Martiri di Belfiore. Nulla di grave per le persone che erano a bordo delle auto: un 26enne è stato portato al pronto soccorso di Civitanova per ferite lievi. Sul posto sono arrivati anche i carro attrezzi e intorno alle 20,30 le auto sono state rimosse. A questo punto la superstrada è stata riaperta al traffico.
(Ultimo aggiornamento alle 20,50)
(Foto di Federico De Marco)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…ma nooo, ma cosa dite…vanno tutti così piano!!! gv