Schianto lungo la superstrada,
tamponamento tra tre auto:
chilometri di coda

MONTECOSARO - L'incidente è avvenuto intorno alle 19,20 sulla corsia in direzione Foligno. Chiuso per circa 40 minuti l'ingresso di via Martiri di Belfiore a Civitanova. Un ferito in pronto soccorso

- caricamento letture
incidente-montecosaro-superstrada-3-650x433

L’incidente in superstrada

Tamponamento tra tre auto lungo la superstrada, all’altezza dello svincolo di Montecosaro in direzione monti. Un ferito portato al pronto soccorso. La superstrada è rimasta chiusa per circa 40 minuti a causa delle lunghe code che si stavano formando e che in breve hanno raggiunto la zona industriale di Civitanova. L’incidente è avvenuto intorno alle 19,20 di questo pomeriggio.

incidente-montecosaro-superstrada

Per cause in corso di accertamento tre auto si sono tamponate e dopo l’incidente sono rimaste ferme lungo la carreggiata, una sulla corsia di marcia e le altre su quella di sorpasso. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118.

incidente-montecosaro-superstrada-2-650x433

Mentre i soccorsi si stavano svolgendo lungo la superstrada, si è formata una colonna di auto che dallo svincolo per Montecosaro ha raggiunto Civitanova. Per tamponare la situazione la Stradale ha chiuso l’ingresso della superstrada a Civitanova, in via Martiri di Belfiore. Nulla di grave per le persone che erano a bordo delle auto: un 26enne è stato portato al pronto soccorso di Civitanova per ferite lievi. Sul posto sono arrivati anche i carro attrezzi e intorno alle 20,30 le auto sono state rimosse. A questo punto la superstrada è stata riaperta al traffico.

(Ultimo aggiornamento alle 20,50)

(Foto di Federico De Marco)

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X