
È una line up stellare quella che il Brahma cala sul tavolo della nightlife civitanovese per la stagione autunnale e invernale. In arrivo Fedez, Lazza, Anna Pepe, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta. Sono loro i grandi protagonisti della nuova stagione del disco club di via Aldo Moro che torna a dettare il ritmo delle notti marchigiane con una programmazione esplosiva fino alla fine del 2025 e all’inizio del 2026.

Sotto la direzione artistica di Edoardo Ascani, il locale propone sei protagonisti della scena musicale italiana che arriveranno a Civitanova.

Fedez
Ospiti che promettono di attirare a Civitanova un pubblico da tutta la regione e oltre. Da novembre infatti i 6 artisti si alterneranno sul palco coi loro showcase animando la notte del Brahma.
Fedez sarà il primo, sabato 22 novembre: con in uscita la sua biografia e reduce dal concerto di Milano, quello del “ritorno a casa” si confronta con la dimensione del club, a contatto ravvicinato col suo pubblico.

Anna Pepe
Anna Pepe, tra una tappa e l’altra del suo “Vera Baddie Tour” (tutto sold out) approda a Civitanova il 20 dicembre con tutta l’energia della nuova regina del rap italiano, pronta a incendiare la pista con i suoi beat irresistibili e la sua attitudine senza filtri.
Non da meno Lazza che porterà nel locale tutta la forza del suo sound tra melodia e rap d’autore, per una serata dal ritmo serrato e dall’anima potente.

Gué Pequeno
Chiude il quartetto Gué Pequeno, maestro di stile e di parola, che il 25 dicembre farà vibrare il Brahma con il suo carisma da veterano della scena la notte di Natale.
Arriverà in consolle anche Sfera Ebbasta, il trap-king italiano che domina le classifiche: dal record di stream del suo ultimo album al nuovo progetto con Shiva tra in primi posti in Italia con Santana Money Gang.

Sfera Ebbasta
Intano il locale sta organizzando il grande Capodanno con cena e serata Vida Loca, tra animazione, show e la miglior musica urban e reggaeton. E all’inizio del 2026 arriveranno due dj di rilevanza nazionale e un top dj internazionale i cui nomi verranno svelati nei prossimi mesi.

Lazza
Quest’anno il Brahma ha introdotto l’angolo food che permette di mangiare o fare colazione fino all’alba, magari proprio nelle serate del venerdì quando il locale, per due volte al mese, propone i format di successo di Afro circus alternato con Demood con guest dj Riccardo Prosperi.
Marty Mac oltre a essere stellari
In piazza il sindaco organizza la tombolata per il 31 sera
Abbiamo fatto bingo
Bene
Eddaje!!!
Giovanni Piampiani!!!
Neanche a me piacciono, ma serve fare certi commenti inutili? Non vi piace, non ci andate, a qualcuno piacerà no? Ma che ve ne frega!!!!!!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Serata stellare…ma de che?! Tristezza assoluta stà gente…