Stagione stellare al Brahma:
arrivano Fedez, Lazza,
Anna Pepe, Gué Pequeno e Sfera

CIVITANOVA - Si parte il 22 novembre con Fedez, Anna Pepe il 20 dicembre, Gué Pequeno a Natale. In programmazione le altre date, Capodanno con cena e serata Vida Loca

- caricamento letture

 

sfera-lazza-fedez-anna-gue-brahma

È una line up stellare quella che il Brahma cala sul tavolo della nightlife civitanovese per la stagione autunnale e invernale. In arrivo Fedez, Lazza, Anna Pepe, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta. Sono loro i grandi protagonisti della nuova stagione del disco club di via Aldo Moro che torna a dettare il ritmo delle notti marchigiane con una programmazione esplosiva fino alla fine del 2025 e all’inizio del 2026.

brahma

Sotto la direzione artistica di Edoardo Ascani, il locale propone sei protagonisti della scena musicale italiana che arriveranno a Civitanova.

fedez

Fedez

Ospiti che promettono di attirare a Civitanova un pubblico da tutta la regione e oltre. Da novembre infatti i 6 artisti si alterneranno sul palco coi loro showcase animando la notte del Brahma.

Fedez sarà il primo, sabato 22 novembre: con in uscita la sua biografia e reduce dal concerto di Milano, quello del “ritorno a casa” si confronta con la dimensione del club, a contatto ravvicinato col suo pubblico.

anna-pepe-e1760798631479-325x295

Anna Pepe

Anna Pepe, tra una tappa e l’altra del suo “Vera Baddie Tour” (tutto sold out) approda a Civitanova il 20 dicembre con tutta l’energia della nuova regina del rap italiano, pronta a incendiare la pista con i suoi beat irresistibili e la sua attitudine senza filtri.

Non da meno Lazza che porterà nel locale tutta la forza del suo sound tra melodia e rap d’autore, per una serata dal ritmo serrato e dall’anima potente.

gue-pequeno-e1760798670604-325x338

Gué Pequeno

Chiude il quartetto Gué Pequeno, maestro di stile e di parola, che il 25 dicembre farà vibrare il Brahma con il suo carisma da veterano della scena la notte di Natale.

Arriverà in consolle anche Sfera Ebbasta, il trap-king italiano che domina le classifiche: dal record di stream del suo ultimo album al nuovo progetto con Shiva tra in primi posti in Italia con Santana Money Gang.

sfera-ebbasta

Sfera Ebbasta

Intano il locale sta organizzando il grande Capodanno con cena e serata Vida Loca, tra animazione, show e la miglior musica urban e reggaeton. E all’inizio del 2026 arriveranno due dj di rilevanza nazionale e un top dj internazionale i cui nomi verranno svelati nei prossimi mesi.

lazza

Lazza

Quest’anno il Brahma ha introdotto l’angolo food che permette di mangiare o fare colazione fino all’alba, magari proprio nelle serate del venerdì quando il locale, per due volte al mese, propone i format di successo di Afro circus alternato con Demood con guest dj Riccardo Prosperi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X