Sacchi arbitra Lazio-Cagliari,
rientro nella massima serie
dopo sei mesi

CALCIO - Il maceratese designato per la sfida del Monday night all'Olimpico dove aveva diretto la sua ultima partita in Serie A lo scorso 28 aprile

- caricamento letture
juan-luca-sacchi9-650x367

Juan Luca Sacchi

di Andrea Cesca

E’ Juan Luca Sacchi l’arbitro designato a dirigere il monday night della decima giornata del massimo campionato di calcio. Il fischietto maceratese sarà impegnato allo stadio Olimpico di Roma per la partita fra la Lazio ed il Cagliari. Sacchi sarà coadiuvato dagli assistenti Mondin e Monaco, il quarto ufficiale è Galipò mentre Paterna e Di Paolo ricopriranno i ruoli di Var e Avar.

Nei sette precedenti con il fischietto maceratese la Lazio ha ottenuto 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Bilancio positivo anche per i sardi che nei sei precedenti con l’arbitro della sezione di Macerata hanno raccolto 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Sacchi torna ad arbitrare nella massima serie dopo sei mesi di assenza, l’ultima partita diretta era stata sempre allo stadio Olimpico di Roma fra la Lazio ed il Parma il 28 aprile terminata sul risultato di 2 a 2. Sarà il 67° gettone in Serie A per il fischietto di Appignano che nel corso dell’attuale stagione era stato chiamato a dirigere quattro partite di Serie B, l’ultima martedì sera allo stadio Renzo Barbera di Palermo dove il Monza ha vinto per 3 a 0.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X