Quattro lavoratori irregolari
e pagamenti non tracciati:
nei guai uno chalet

CIVITANOVA - Controlli delle fiamme gialle in uno stabilimento balneare: sanzioni per 11mila euro, il titolare segnalato all'Ispettorato del lavoro di Macerata

- caricamento letture

finanza-civitanovaQuattro lavoratori irregolari e pagamenti effettuati con modalità non tracciate. Uno stabilimento balneare è finito nel mirino della Guardia di finanza di Civitanova e il titolare è stato segnalato all’Ispettorato del lavoro e multato per oltre 11mila euro.

Le fiamme gialle hanno dato il la alle indagini incrociando dei numeri emersi dalla consultazione delle banche dati in uso al corpo. I finanzieri hanno poi ascoltato il personale del locale e alla fine è emerso che l’impresa aveva impiegato quattro lavoratori per i quali non risultavano essere trasmesse le comunicazioni obbligatorie di instaurazione del rapporto di lavoro al competente centro per l’impiego. Inoltre è stato rilevato il pagamento di numerose retribuzioni con modalità non tracciate nei confronti di altri due dipendenti con conseguente irrogazione di sanzioni minime per oltre 11mila euro. Il titolare della società è stato segnalato all’Ispettorato territoriale del lavoro di Macerata per i profili di competenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X