
Civitanova Alta è pronta a vivere un pomeriggio “da brividi” con la terza edizione di “Happy Halloween”, la festa dedicata a grandi e piccini organizzata dalla Pro Loco di Civitanova Alta in collaborazione con il Comune.
Zucche, scheletri e streghette animeranno il borgo antico venerdì dalle 16 con atmosfere magiche e spaventose: in piazza della Libertà prenderanno vita spettacoli “da paura” con l’animazione di “Spettacoli eventi” con Dracula e il drago di fuoco, mentre nel suggestivo chiostro di San Francesco sarà possibile attraversare lo spaventoso “Tunnel dell’orrore”, una delle attrazioni più attese dai bambini e dalle famiglie.
Non mancherà il gusto, con lo stand gastronomico della Pro Loco aperto per tutta la durata dell’evento, tra pizza, panini e patatine fritte. «Siamo felici di rinnovare anche quest’anno un appuntamento ormai atteso da tutti – ha dichiarato il presidente Aldo Foresi –. Ringraziamo la ditta autolinee Sam per aver messo a disposizione gratuitamente il servizio di bus navetta, e la Spettacoli Eventi per aver curato in maniera magistrale la direzione artistica». Dalle 16 alle 21 infatti sarà attiva la navetta gratuita dal parcheggio dei frati cappuccini fino alla Tramvia. L’ingresso all’evento è libero.




Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati