Halloween, c’è un fantasma in biblioteca:
lettura per i più piccoli alla Zavatti

CIVITANOVA - Venerdì 31 secondo appuntamento con “Le letture in biblioteca”: protagonisti i bambini dai 3 ai 6 anni con il libro di Oliver Jeffers. Prossimo incontro il 14 novembre

- caricamento letture

zavattiSecondo appuntamento con “Le letture in Biblioteca”, l’iniziativa organizzata dalla biblioteca comunale Zavatti di Civitanova. Venerdì 31 alle 17,30, in occasione della festa di Halloween, i piccoli lettori dai 3 ai 6 anni saranno invitati a scoprire la storia di una casa misteriosa con il libro “C’è un fantasma in questa casa” di Oliver Jeffers. Il racconto, ironico e tenero allo stesso tempo, narra di una bambina che vive in una casa che potrebbe essere infestata, ma lei un fantasma non lo ha mai visto.

Una lettura che unisce curiosità, paura e divertimento, pensata per stimolare l’immaginazione dei più piccoli nel clima giocoso di Halloween.

La rassegna “Le letture in Biblioteca” proseguirà venerdì 14 novembre con un nuovo incontro dedicato ai bambini col libro “Diciassette fiocchi di neve”. Per informazioni e prenotazioni: 0733 813837.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X